Opinioni Cameo Vitalis Muesli croccante Double Chocolate 15%

7 Opinioni per Cameo Vitalis Muesli croccante Double Chocolate 15%
  • sisina
    Croccantissimi
    opinione inserita da sisina il 15/06/2020
    Vitalis Müesli Croccante Double Chocolate sono agglomerati tostati di fiocchi integrali di avena arricchiti da gustoso cioccolato fondente e al latte. Gli agglomerati sono mto grandi e croccanti, perfetti da immergere nel latte della prima colazione o nello yogurt per fare uno spuntino veramente goloso. A me piace mangiarli anche da soli, così come sono. Sono ricchi di fibre e non contengono olio di palma. Sono un po' calorici, quindi bisogna mangiarne una quantità non troppo elevata, per 100 grammi di prodotto le calorie complessive sono 477, la razione e giornaliera consigliata è 45 grammi che ha 215 calorie.
    Gustosi
    Calorici
  • silviachiara
    Buono sempre
    opinione inserita da silviachiara il 13/06/2020
    Il Vitalis Müesli croccante Double Chocolate della Cameo sono degli agglomerati tostati di fiocchi integrali d'avena con cioccolato fondente e al latte. Adatto e nati per la colazione io li mangio anche come semplice spuntino, sono deliziosi e croccanti e mi piacciono sia nel, sia nello yogurt sia così senza nulla. Non contengono olio di palma e sono ricchi di fibre. La porzione consigliata sono 45 grammi, che contengono 215 calorie. Una confezione di Vitalis ha 300 grammi e quindi contiene 6 porzioni. Una colazione/ merenda sana e gustosa, peccato solo che sia un po' troppo costosa. Comunque è un prodotto valido.
    Croccante e goloso
    Costo elevato
  • ricky79
    Gustosi e croccanti
    opinione inserita da ricky79 il 06/06/2020
    Cameo Vitalis produce una ottima linea di cereali croccanti. Tra quelli più gettonati ci sono senza dubbio i Müesli croccanti Double Chocolate 15%, che sono formati da croccanti fiocchi integrali d'avena e pezzetti di cioccolato fondente e al latte. Croccanti e gustosi amo mangiarli anche così semplicemente da soli, ma tuffati nello yogurt bianco sono una vera e propria squisitezza. Sono purtroppo molto calorici, se non mi pongo dei limiti sarei capace di mangiare tutto il pacco per quanto sono sfiziosi e gustosi, seguo allora il consiglio scritto sul pacco e mangio aimé solo la razione consigliata ossia 45gr che contengono 215 kcal
    Croccanti e gustosi
    Calorici
  • danrik
    Croccanti e golosi
    opinione inserita da danrik il 20/05/2020
    Mi piacciono molto i cereali per colazione o come uno spuntino. Nella mia famiglia li mangiamo spesso e, cosa un po' particolare, li mangiamo come se fossero patatine, ma non salate bensì dolci. I müesli croccanti double chocolate 15% della Vitalità sono formati da agglomerati tostati di fiocchi integrali d'avena e cioccolato fondente e al latte. Questo prodotto inutile quasi dirlo è veramente croccante e gustoso, in più è ricco di fibre che fanno bene all'intestino. Ecco, questi ce li mangiamo proprio come fossero patatine ma patatine più salutari. Sono un po' costosi ma ciò è dovuto alla alta qualità del prodotto.
    Buoni e croccanti
    Costo elevato
  • plutarco
    Bontà
    opinione inserita da plutarco il 18/05/2020
    Cameo Vitalis Muesli croccante Double Chocolate 15% è un prodotto che adoro follemente per la sua grandissima peculiarità, poiché è caratterizzato da un gusto incommensurabilmente sfizioso, è un prodotto impareggiabile. Il suo sapore è effettivamente inconfondibile, è delicatissimo e contemporaneamente golosissimo. Cameo Vitalis Muesli croccante Double Chocolate 15% è un prodotto che adoriamo tutti in famiglia dai più grandicelli fino ai più piccolini. I suoi ingredienti sono qualitativamente ottimi. La sua reperibilità è palesemente buona, è altissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è realmente super conveniente
    Qualità, prezzo
  • nickulow
    Cameo Vitalis Muesli
    opinione inserita da nickulow il 14/04/2020
    NOn sono un grande amante dei cereali per la colazione più che altro perchè non potendo bere latte, mi devo accontentare di altro, essendo un pò intollerante. Capita comunque che ne abbia voglia e cosi a volte acquisto questi Muesli della Cameo. Devo dire che sono dei cereali gustosi, molto calorici, ricchi di cioccolato croccante, sicuramente da intendersi davvero come dolce, alla stregua di un cornetto e non come una cosa più leggera. I cereali in questione sono buoni, costano un botto, si trovano facilmente, sicuramente li consiglio per testarli e mangiare ogni tanto, non ve ne pentirete. Ne sono sicuro.
    ottimo
    sicuro
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/01/2017
    Sono una grande amante dei cereali proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare anche la versione muesli croccante double chocolate del marchio cameo. Sono facilmente reperibili nei supermercati ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono creati con fiocchi d'avena integrali e cioccolato...
    Buonissimo il sapore
    Olio di palma