• 4 persone su 92 indecise se consigliarlo o no
92 Opinioni per Mulino Bianco Camille
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 13/07/2020
    Le Camille sono le merendine Mulino Bianco che preferisco: sono buonissimi e molto salutari, preparate con carote e mandorle. Sono veramente ottime da consumare a colazione con una tazza di latte o con una tazza di thè; si può consumare anche a merenda accompagnata con un succo di frutta o un centrifugato di verdure. La confezione è molto pratica, cosi come le confezioni singole che possono essere facilmente inserite in borsa o nello zaino prima di andare al lavoro o a scuola per programmare una deliziosa merenda. Ritengo che il rapporto qualità-prezzo sarà ottimo e il prodotto è facilmente reperibile nei supermercati.
    Salutari e gustose
  • michela73
    amo le camille
    opinione inserita da michela73 il 07/07/2020
    Mi piacciono molto sia le carote che le mandorle, come potrei non adorare le camille del mulino bianco? Sono delle merendine assai gustose che sono anche assai sane. Sono fatte con succo di arancia, purea di carote e farina di mandorle. Sono in commercio da molti anni, io ricordo che le mangiavo anche da piccola. Il sapore è dolce ma non troppo, si sente assai bene il sapore della carota e delle mandorle. Non contengono troppe calorie e sono assai valide come snack spezzafame. La confezione contiene le merendine incartate singolarmente, io ne ho sempre un pacchettino in ufficio. Mi piacciono molto.
    gusto
  • ioalessandro
    Ottime da mangiare ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 06/07/2020
    I prodotti Mulino Bianco sono secondo il mio parere degli ottimi prodotti e io da piccolo li mangiavo spesso. Prima di andare a scuola i miei genitori mi facevano fare sempre colazione con una merenda della Mulino Bianco e devo dire che mi sono sempre trovato abbastanza bene in quanto a me personalmente 1queste merendine mi sono sempre piaciute. Ultimamente ho avuto la possibilità di comprare e mangiare Mulino Bianco Camille e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto sia per quanto riguarda il suo prezzo e sia per quanto riguarda la sua qualità e il suo ottimo sapore. Sia io e sia la mia famiglia siamo molto soddisfatti di comprare i prodotti Mulino Bianco
    tanti
  • michelac84
    Camille
    opinione inserita da michelac84 il 06/07/2020
    Le camilleo sono il tipo di merenda che da un lato assomigliano a un plumcake ma dall'altro lato non lo sono perché composte da ingredienti del tutto particolari.. la prima volta che ho mangiato una Camilla non avrei mai detto che esse sono fatte con le carote e da allora sono la mia merenda preferita e ho scoperto che si possono fare anche con la zucca. Farle è abbastanza complicato perché richiedono molti ingredienti le Camille Mulino Bianco riproducono molto bene il sapore di una camilla originale anche se a dire il vero quelle originali fatte in casa hanno all'interno delle fibre e dei pezzetti di ingredienti che nelle Camille Mulino Bianco non ci sono. Ci sono però gli aromi
  • monichina76
    Le merendine alla carota
    opinione inserita da monichina76 il 21/06/2020
    Le Camille sono tra le mie merendine preferite, purtroppo oggi faccio fatica a trovarle al supermercato. Sono delle merendine morbide a forma quasi di semi sfera. La loro particolarità è quella di contenere carote, infatti sono coloro arancione. Oltre alle carote contiene mandorle e succo di arancia. Sono buonissime perché non c'è un sapore che prevale sugli altri, l'insieme degli ingredienti le rende molto particolari e buone. Non sono le classiche merendine super golose, piene di cioccolato, sono più raffinate. Oltre a questo sono merendine ricche di fibra e vitamine e non sono grasse. Sono merendine naturali e molto sfiziose che prendo ogni volta che le trovo.
    Ricche di fibre e con pochi grassi, buone
    Buonissime tortine di carote
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 20/06/2020
    Le Camille del Mulino Bianco esistono da molti anni, anche da piccolo spesso le mangiavo a colazione e ogni tanto le ricompro. Mi piacciono moltissimo. Si tratta di morbide tortine a base di carota, che è una fonte di vitamine e contiene molti elementi benefici per il corpo. Inoltre sono molto leggere e delicate, non fanno ingrassare a differenza di certe merendine che contengono molti grassi. Indicate dunque come merendine dietetiche. Per una colazione leggera ma allo stesso tempo gustosa e nutriente consiglio assolutamente di provarle, di sicuro ne rimarrete deliziati. Per me sono consigliate.
    Buone, leggere, gustose e nutrienti
    Poco reperibili ultimamente nei supermercati
  • schicchera
    Le camille
    opinione inserita da schicchera il 27/05/2020
    Le camille della mulino bianco sono uno dei prodotti preferiti di mia madre. Sono delle tortine con carote, mandorle e succo d'arancia. Sono in vendita da diverso tempo, sono senza olio di palma, contengono vitamina A e vitamina E. Non sono neanche molto caloriche visto che una camilla contiene ben 149 kcal. Vanno conservate in un luogo fresco e asciutto. Vengono vendute in una scatola verde pastello che pesa più o meno 300 grammi e all'interno ci sono ben 8 pezzi. Sono ricche di fibra e si mangiano benissimo anche da sole. Si trovano in tutti i supermercati. Li consiglio a tutti se amate carote, mandorle e arancia.
    sapore
  • hd
    MERENDINE CAMILLE MULINO BIANCO - DISCRETE NEL COMPLESSO
    opinione inserita da hd il 25/03/2020
    Buon pomeriggio a tutti, ormai da svariato tempo cerco delle merendine da poter utilizzare in famiglia per la colazione o la merenda pomeridiano, pertanto come potrete immaginare ne ho provate moltissime. Inizialmente privilegiavo una merenda che potesse contenere cioccolato o marmellata, ma con il tempo e con il suggerimento di mio figlio, ho voluto provare Le Camille Del Mulino Bianco. Il risultato è stato abbastanza sorprendente in quanto sono diventate le merendine preferite di mio figlio, il resto della famiglia invece non le trova affatto piacevoli al palato anzi ... Credo che il problema sia il gusto che ci si aspetta, quando si è già assaggiato almeno una volta nella vita una torta fatta in casa alla carota, ebbene il gusto non è assolutamente nemmeno minimamente paragonabile con queste merendine, fermo restando che quando si parla di merendine di sicuro pochi anzi pochissimi prodotti posso essere considerati alimenti piuttosto che spazzatura alimentare ... ma per questioni di praticità pochi sfuggono ad acquistare questi prodotti. In definitiva darò un'opinione dettata dal grande consumatore di casa di queste merendine (mio figlio), e le giudicherò nel complesso positivamente, in quando a differenza di molte altre merendine fanno la differenza essendo composte da fibre ed non avendo marmellata e nemmeno cioccolato.
    le fibre
    prezzo
  • keating19
    La Tortine con carote, mandorle e succo d'arancia..!
    opinione inserita da keating19 il 03/03/2020
    Con l'intento di migliorare a livello nutrizionale le proprie ricette anche Mulino Bianco Mulino Bianco ha introdotto ormai da qualche anno la Linea Verde in cui tra le varietà di merendine e biscotti sono rientrate le nostre Camille. Insomma ormai l'industria mostra di essere molto attenta al benessere del consumatore ed a ciò che pensa di alcuni ingredienti.L'imputato di turno tra gli ingredienti era l'olio di palma Per cui la ricetta è stata riformulata senza olio di palma che viene sostituito dall'olio di girasole tutti gli altri ingredienti semplici e ricchi di gusto come le carote,le mandorle e il succo d'arancia restano invariati per la nostra totale soddisfazione.Ed ecco un dolce buonissimo e particolare che piace agli adulti e manco a dirlo anche ai bambini.Il prezzo per me in questi giorni è stato una sorpresa all'ipercoop il prodotti Mulino Bianco scontati del 40% quindi le mie Camille le ho trovate a 1,69 ?€ neanche a dirlo ne abbiamo fatto una bella scorta.
    Squisitissimi dolci, Morbidi e Leggeri,
    A questo punto potevano inserirle nella Linea Biologica
  • iceblu
    Perfette come merendine
    opinione inserita da iceblu il 06/02/2020
    Il marchio italiano Mulino Bianco come sappiamo è uno dei più titolati e conosciuti sia per la produzione dei biscotti che per quella delle merendine. Tra i vari prodotti uno che rep routo davvero eccellente, sono le Camille ottime per colazione, merenda e per un sano spuntino. Hanno un prezzo molto elevato e forse questo è l'unico aspetto negativo che ho individuato, la reperibilità è elevata infatti le troviamo praticamente in tutti i supermercati. Non solo sono buone e deliziose, ma sono ricche di fibre, ben il 6% grazie alla presenza di carote che è l'ingridiente principale. Oltre a quest'ultime poi troviamo anche anche mandorle e succo di arancia, senza olio di palma. Rispetto a tante altre merendine del marchio stesso, la scadenza è abbastanza limitata nel tempo, vanno consumate infatti molto presto. Ogni merendina è a forma tondeggiante e di colore arancione , confezionata singolarmente ed è da 38 grammi. Una singola confezione corrisponde a 149kcal, quindi bisogna farne un uso moderato. Sono altresì anche una fonte di vitamina E e A. Ovviamente le consiglio a tutti.
    sapore unico, morbide e soffici e ricche di fibre
  • robyelele2014
    Merendina alla carota
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/01/2020
    La mulino bianco senza dubbio fa tutti prodotti di qualità e con varie specialità , non si finisce mai di provare prodotti nuovi , ultimamente ho comprato per mio figlio Le Camille , so che non sono una novità ma lui non le aveva assaggiate , dato che è piccolino. Mio figlio non è rimasto tanto soddisfatto della merendina , mi ha detto "Buona , ma niente di speciale" a me invece sono piaciute tanto , le avrei mangiate tutte , sentivo tutto il gusto delle carote con un lieve profumo dell'arancia e retrogusto della mandorla , le ho trovate ottime . Dato che un prodotto con ingredienti di qualità , le comprerò più spesso e consiglio di assaggiarle .
    Ottima qualità
    Niente
  • solanina
    Molto gustose e leggere
    opinione inserita da solanina il 29/11/2019
    La Camille sono fra le merendine del Mulino Bianco che preferisco. Il connubio fra carota, mandorle e succo d'arancia, secondo me, è davvero vincente. Il gusto di ciascuno di questi ingredienti risulta molto equilibrato, non ci sono prevalenze e sbilanciamenti in nessun caso. E poi i pezzetti di mandorla un po' si sentono e trovo che sia una sensazione molto gradevole nonché un'ulteriore conferma di qualità. La Camille contengono molte fibre, il che è un plus tutt'altro che secondario. Quanto a calorie, sono circa 150 per un singolo pezzo quindi una quantità più che accettabile. Io le consiglio per la colazione.
    Gradevoli e ricche di fibre
  • lionking
    Mia dolce Camilla...
    opinione inserita da lionking il 11/11/2019
    Son sincera, non mi garbano particolarmente i dolci alla carota, non riesco a mangiare oltre due morsi di Carrot Cake per esempio, sarà per questo forse che partivo prevenuta riguardo le Camille di Mulino Bianco. Si tratta di merendine simili a muffin alla carota, estremamente morbide ed aromatizzate all'arancia. Mi sono ricreduta assaggiandole, forse perché non si sente in maniera molto decisa la carota (che non gradisco), sono dolci il giusto, molto profumate, ma soprattutto la cosa che più mi ha colpito è che sono veramente soffici, quasi come dei muffin. Ogni merendina è singolarmente incartata, comode quindi da mangiare a merenda anche fuori casa. Hanno un buon apporto di vitamine grazie alla presenza del succo d'arancia. Insomma, non sono sicuramente le mie merendine preferite, ma sono molto buone e ve le consiglio.
    buon gusto, soffici
  • luca862
    opinione inserita da luca862 il 24/10/2019
    Le Camille della Mulino Bianco sono una merendina molto diversa dalle altre, essendo l'impasto realizzato con carote, mandorle e succo d'arancia, il che lo rende molto soffice e morbido. Sembra quasi un dolcetto che possiamo anche noi fare in casa. Il sapore è buono e delicato, inoltre l'aggiunta di vitamine rende questa merendina ideale per la colazione o una merenda leggera. Purtroppo dalle mie parti non sono facili da trovare in commercio, ci sono solo nei supermercati delle grandi catene, forse perché rispetto ad altri tipi di merendina vengono vendute di meno. Inoltre il contenuto di calorie è abbastanza contenuto, meno di centocinquanta per ognuna.
    Buone, saporite
    Brioche nutrienti
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/07/2019
    Le Camille della Mulino Bianco sono delle soffici brioscine fatte con la carota e a volte anche con le mandorle; sono ottime e il loro sapore è delicato, sono delle brioscine leggere adatte per tutti i gusti. Sono buone anche per i più piccini in quanto sono realizzate con le carote che fanno bene alla vista e sono ricche di vitamine A. La Mulino Bianco le realizza da anni e io le utilizzo sin da quando ero bambina, sono buone come merenda anche in estate poiché non sporcano, in quanto sono delle brioches secche. La confezione è verde e al di sopra è disegnata una camillina; sono nutrienti e fanno bene alla salute non come alcuni tipi di brioches ricchi di grassi. E' possibile trovarle nei supermercati di marca ed è raro trovarle nei discount.
    Ricche di vitamine
  • lina41
    Gustose e genuine
    opinione inserita da lina41 il 19/05/2019
    La concorrenza tra le merendine,come in altre cose,non manca .In effetti gran parte delle tortine sono al cioccolato o alla crema e sinceramente molto difficili da digerire anche per la colazione.Invece queste merendine sono più genuine e sane di tante altre.Il sapore è molto intenso, gradevole il connubio tra carote e arance e poi le mandorle si sentono molto.ricche di fibre senza olio di palma e pochi grassi .morbide e colorate mi piace gustarle a colazione .Le digerisco facilmente e a volte nn resisto a mangiarne due .Ideali per i bambini proprio per l apporto di vitamine (che in altre merende le vedi con il binocolo).Le consiglio a chiunque voglia fare una colazione sana .
    Colazione sana
  • opinion71
    Tortine di carote
    opinione inserita da opinion71 il 08/05/2019
    Le Camille della Mulino bianco sono davvero una prelibatezza. Sono molto morbide e gustose. Di colore arancionato come gli ingredienti che le compongono. Carote e arance, alimenti ricchi di vitamina C, accompagnati dalle mandorline tritrate molto minutamente. Mi piacciono molto ma non mi piace affatto inzupparle nel tè. Sono troppe morbide e si sbriciolano tutte. Mangiate così invece le divoro uno dietro l'altra. Sono molto piccine come dimensioni e mangiarne una è facilissimo. Le Camille del Mulino Bianco hanno il mio consenso e il mio giudiio su di esse è assolutamente positivo. Da assaggiare perchè sono buonissime!
    tortine
    nulla
  • foxgirl
    le tortine con la carota
    opinione inserita da foxgirl il 08/05/2019
    Le Camille Mulino Bianco sono delle morbide tortine tonde dal colore arancione fatte con carote, mandorle tritate e succo d'arancia. Sono molto morbide e soffici, il loro sapore è buono ovviamente deve piacere molto la carota essendo composte per la maggior parte da essa. Sono senza olio di palma, additivi e grassi idrogenati, cosa che ritengo molto importante in quanto fare colazione o merenda con prodotti di qualità fa nettamente la differenza sia in fatto di sapore del prodotto sia a lungo andare in fatto di salute . Il loro costo è medio e la ritengo un'ottima merenda anche per i bambini piccoli in quanto molto morbida.
    buon sapore; senza olio di palma, additivi e grassi idrogenati
  • laurafilippi
    Ottime
    opinione inserita da laurafilippi il 18/03/2019
    Le Camille Mulino Bianco sono uno dei miei snack preferiti: una morbida tortina di pan di Spagna, aromatizzata dal succo di arancia e dalle carote grattugiate presenti nell'impasto. Queste ultime, inoltre, conferiscono alla merendina anche il classico colore molto aranciato. Il sapore è dolce, ma non stucchevole. Il pan di Spagna è morbido ma compatto. Rispetto ad altre tortine presenti in commercio le Camille Mulino Bianco si differenziano per il ridotto apporto calorico, vantando un basso livello di grassi presenti all'interno. Consigliate quando si vuole sgarrare dalla dieta senza sentirsi troppo in colpa!
    Buone, poco caloriche
  • matteo82
    Tortine di carota
    opinione inserita da matteo82 il 23/02/2019
    A volte mi concedo uno spuntino a base di Camille del Mulino Bianco, una delle mie merendine preferite degli ultimi anni, si tratta infatti di un prodotto genuino ricco di fibre, e arricchito con diverse vitamine del gruppo B, non da meno è il sapore di carote e succo di arancia, con un piacevole retrogusto di mandorle, molto gradevole anche la consistenza che si scioglie in bocca sprigionando la freschezza del succo di arancia. Le Camille contengono anche alti livelli di antiossidanti, che come sapete sono utili per proteggere le cellule dallo stress ossidativo, insomma a mio giudizio le Camille sono un ottima merendina.
  • fb-1827672193915369
    tortini con vitamine
    opinione inserita da Maria Miele il 04/02/2019
    io e mio marito qualche giorno fa abbiamo visto nello scaffale questa nuova produzione fatta da mulino bianco, ovvero dei tortiri arricchiti con vitamine di frutta e verdura. un pò insolito per essere un dolce, infatti si tratta di colcetti simili a dei muffin ma sono arricchiti con frutta naturale e controllata. si tratta di un prodotto prettamente qualitativo e quindi dal costo elevatissimo e quasi inacessibile per chi non può permetterselo. per chi invece può acquistarlo si godrà un gusto davvero buonissimo, sono morbidissime, golose, compatte, ben cotte e molto ma molto digeribili. peccato solo per il prezzo.
    salutari e morbide
    costosissime
  • mandarina85
    merendina della mia infanzia
    opinione inserita da mandarina85 il 11/01/2019
    Dopo tanti anni ho acquistato nuovamente un pacco di Camille. Sono stata invogliata a comprarlo in quanto ricordo che le Camille da piccola erano una delle mie merendine preferite; le portavo sempre a scuola. Già al supermercato ho notato subito che la confezione è cambiata rispetto a quella che acquistavo da bambina, prima era gialla adesso è verde. Anche il prodotto è stato leggermente modificato nel tempo, le Camille che mangiavo da bambina erano leggermente più umide, le pù recenti invece sono più asciutte. Inoltre, mangiandole, ho notato che hanno un forte gusto di mandorle/vaniglia (non ho capito bene cosa sia) che copre un po' tutti gli altri sapori
    dejavu
    sono cambiate nel tempo
    Le Camille con carote-mandorle-arancia
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/10/2018
    Ho trovato molto buona la ricetta rivisitata delle CAMILLE il dolcetto morbido proposto dal famoso MULINO BIANCO; nelle nuove Camille troviamo un prodotto decisamente più leggero del precedente e anche meno umido, la vecchia Camilla risultava pesante e umidiccia, questa nuova ricetta abbiamo solo leggerezza, il suo ingrediente principale è sempre stata la carota, poi abbiamo le mandorle tritate e viene aggiunta la vitamina C con il succo d'arancia che rende questo dolcetto molto buono, il sapore della carota in se non è proprio il massimo da sola ma miscelata sapientemente con le mandorle per compattarle e il succo d'arancia per migliorare il sapore possiamo gustarci un ottimo prodotto diverso da qualsiasi altra brioche perchè a tutti gli effetti non lo è! Prodotto da assaggiare
    buone
    prezzo altino
  • cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 03/10/2018
    Le Camille del Mulino Bianco sono delle merendine a base di carota, e anche il colore non delude questa aspettativa, infatti sono tutte completamente arancioni! La carota dà un sapore dolce, e la pasta di queste tortine è molto soffice e morbida. Peccato che siano piccole e che finiscano in un attimo! Gli ingredienti sono buoni: oltre alle carote contengono succo d'arancia e mandorle, che le rendono ricche di fibre e di vitamine A ed E, che hanno proprietà antiossidanti. Inoltre non contengono olio di palma, e questo è ottimo dal punto di vista salutare e ambientale. Ovviamente, come tutti le merendine confezionate, si tratta di prodotti industriali che non sono molto salutari quindi è bene non esagerare. Il prezzo non è bassissimo, infatti io aspetto che siano in offerta per acquistarle. Nel complesso è un prodotto consigliato.
    morbide, dolci, ricche di fibre e vitamine, non contengono olio di palma
  • emanu
    Opinione camille Mulino bianco
    opinione inserita da emanu il 03/10/2018
    In questo piccolo spazio voglio condividere con tutti voi che leggete la mia opinione riguardo le camille della Mulino Bianco. La Mulino bianco è un'impresa tutta italiana che produce e distribuisce in tutti i supermercati d'Italia biscotti, snack dolci e salati, merendine di ogni tipo. Ho comprato e provato le camille della Mulino Bianco parecchi anni fa e ricordo che mi sono piaciute davvero tanto. Si tratta essenzialmente di una morbida merendina fatta con mandorle, carote e arancia. La qualità della merenda è ottima. Le camille sono inoltre morbide, salutari e hanno anche poche calorie. Sono infatti ottime per chi vuole tenersi in forma.
    Nessun svantaggio
  • sirbone
    La merendina più buona che c'è
    opinione inserita da sirbone il 08/09/2018
    Le camille mi ricordano i sapori della mia infanzia, chissà quante ne avrò mangiate da piccola! Quando Mulino Bianco ha deciso di metterle nuovamente sul mercato ero felicissima, e forse la ricetta aggiornata è ancora più buona di quella di una volta. La caratteristica principale delle camille è il loro colore arancione che deriva dagli ingredienti usati: carote, arancia e mandorle. 149 calorie per pezzo, sono una merenda perfetta perché ricche di fibre e veramente deliziose. Il sapore della carota e delle mandorle è molto marcato, certe volte sento anche pezzettini di carota, cosa che le rende ancora più genuine. Buona merenda!
    Deliziose
    Non ne vedo
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 10/08/2018
    Le Camille Mulino Bianco, sono un prodotto davvero ottimo, sono piccole merendine contenenti vitamina C e beta carotene, sono prodotte utilizzando arance e carote. La sua formula è abbastanza salutare, sono prive di olio di palma, povere di grassi e notevole quantità di zuccheri. Mi piacciono perchè hanno un colore aranciato e sono morbidissime. Ottime come prima colazione, con un bel bicchiere di cappuccino oppure come spuntino da portare con se, ad esempio i miei bimbi la portano a scuola. Piacciono tanto anche a loro perchè sono fatte con ingredienti semplici e piace molto come idea. Le trovo al supermercato.
    buona
  • forevergirl1
    Che tortine deliziose........
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/08/2018
    Se voglio iniziare bene la giornata, nella mia colazione non devono mai mancare delle golosità. Una di queste sono le Camille del Mulino Bianco, delle merendine soffici e morbide preparate a base di carote, mandorle e succo di arancia che forniscono vitamina A ed E, che intingo nel cappuccino o accompagno con il caffè. Hanno un buon profumo che risultano piacevoli al palato. Oltre alla loro forma particolare e al colore che li rende gradevoli alla vista, stuzzicano e appagano la voglia di dolci. Sono ideali anche per uno spuntino pomeridiano, magari consumato con un buon tè. Sono fatti con ingredienti sani e naturali, calibrati in giuste proporzioni e sono prive di olio di palma . Sono buonissime e molto gustose . Prodotto promosso , cinque stelline meritatissime1
    buone fatte con ingredienti sani e naturali
    non ne trovo
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 04/05/2018
    Le Camille sono un prodotto storico del Mulino Bianco, infatti sono sul mercato da molti anni. Sono dolcetti originali, tondeggianti, il cui ingrediente caratteristico sono le carote. Questo aspetto le rende particolari perché le merendine proposte dalle principali aziende alimentari contengono cioc...
    buone
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2018
    Cosa c’è di più buono delle merendine Mulino Bianco, Camille con carote, mandorle e succo di arancia, ricorda la torta della nonna fatta con ingredienti naturali e semplici. Le Camille sono prive di olio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti e grassi idrogenati, ricche di fibre. Sono mo...
    buone come quelle della nonna
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 14/03/2018
    Le Camille della Mulino Bianco sono sempre state le mie merendine preferite devo dire, ne ho sempre davvero apprezzato e amato pianamente il gusto e se devo trovarci un difetto direi che almeno per una adulto, sono davvero troppo piccole e che per trovare sazietà, diciamo cosi, personalmente ne mang...
    prezzo altino
  • noir3
    opinione inserita da noir3 il 05/03/2018
    Per chi pratica sport le Camille mulino Bianco sono un'alimento buono e nutriente.Dalla consistenza soffice e morbida,senza olio di palma e grassi idrogenati e soprattuto realizzate impiegando nell'impasto le mandorle,le carote ed il succo di arancia,che rende questa merendina appetibile nelle pause...
    efficiente
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 19/02/2018
    Se cercate delle merendine o tortine buone ma anche leggere e sane le Camille Mulino Bianco sono quelle che cercate. Queste tortine sono sane perché sono realizzate con ingredienti salutari, l'ingrediente maggiormente usato sono le carote infatti le Camille hanno un forte sapore di carote ma si sent...
    Ingredienti salutari che si combinano molto bene dando un buonissimo sapore
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 09/02/2018
    Merenda buonissima, tra le mie preferite in assoluto. Camille della Mulino Bianco si presentano come una delicato e saporito tortino alle carote, con l'aggiunta di mandorle e succo di arancia, un mix davvero eccezionale e molto gustoso. Le adoro, si prestano benissimo come merenda, ma sono favolose ...
    Deliziose e sane
    Nessuno !
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 18/01/2018
    Le Camille del Mulino Bianco sono tra le mie brioches preferite, anche perchè mi ricordano la mia infanzia. Sono soffici, profumate e molto gustose: il mix tra carote, mandorle ed arancia è veramente azzeccato (almeno per i miei gusti). Altra nota positiva è rappresentata dal fatto che ogni Camilla ...
    Profumate, gustose, confezionate singolarmente.
    Un pò costose.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 14/12/2017
    Di solito acquisto merendine che hanno il cioccolato dentro ma ogni tanto mi piace cambiare e ultimamente ho comprato Mulino Bianco Camille, sono merendine con arancia e carote molto sane rispetto alle classiche merendine ,hanno la forma tonda e sono molto soffici. Hanno un sapore molto delicato che...
    Soffici e sane
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 11/11/2017
    Ho assaggiato solo una volta queste merendine del Mulino. Il negoziante vicino casa a volte apre delle confezioni da vendere sfuse ai bambini che vanno a scuola nel periodo scolastico. Così ho voluto provarne una per avere un'idea. Sinceramente mi hanno lasciata indifferente. Un po' infastidita perc...
    il sapore
    dolcine e asciutte
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/10/2017
    Credo che le merendine Camille a marchio Mulino Bianco siano tra le più particolari non solo della linea ma della selezione che posso trovare nella grande distribuzione. La ricetta delle Camille è molto diversa e vede la base di carota, oltre ad ingredienti ben selezionati. Personalmente non ne vado...
    ben fatte, particolari
    non piacciono indistintamente
  • nina
    opinione inserita da nina il 18/10/2017
    A volte viene voglia di uno snack e per deliziare il mio palato le Camille del Mulino Bianco rientrano tra i miei preferiti. Adatte a qualsiasi ora della giornata dalla colazione alla merenda, o se mi viene voglia di qualcosa di dolce dopo cena. Le trovo particolari e diverse dalle altre classiche m...
    sapore inimitabile
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/10/2017
    Mulino Bianco è un'azienda di tutto rispetto che offre prodotti di qualità davvero eccellente, tra cui queste deliziose tortine alla frutta. Sono davvero buonissime, infatti io quando le ho viste nel bancone ho deciso di acquistarle perchè erano una novità squisita. Il prezzo è davvero altissimo e q...
    Golose, buone, gustose, di qualità, ingredienti sani
    Prezzo altissimo
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 25/09/2017
    Le Camille sono una delle migliori merendine tra quelle commercializzate da Mulino Bianco. Particolari visti gli ingredienti che le compongono, con le carote subito in prima linea. È proprio questo ingrediente a rendere speciale la merendina, dal profumo e il sapore che balza subito all'occhio (e al...
    ottimo sapore
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2017
    Non trovo più, purtroppo, le camille del marchio Mulino Bianco e me ne dispiaccio poiché era un prodotto che mi piaceva veramente tantissimo. Le camille sono delle piccole brioche molto morbide e che io solitamente mangio con il tè; apprezzo che non siano troppo asciutte e nemmeno troppo dolci, quin...
    Sapore delicato, leggere da digerire, non troppo asciutte e poco zuccherate
    Non le trovo più
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 12/07/2017
    Le Camille del Mulino Bianco sono a base di carote, succo d'arancia e mandorle. Sono prive di olio di palma, conservanti, coloranti e grassi idrogenati. La merendina è di colore arancio ha la forma di una piccola tortina tonda adagiata su un grande pirottino. Ha il profumo tipico degli ingredienti i...
    Gustose, morbide, con fibre e vitamine, non troppo caloriche
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 02/07/2017
    Le famose merendine -tortine del Mulino bianco sono le Camille. Sono preparate con carote, farina di mandorle e succo d'arancia, sono ricche di fibre e di vitamine, ed ora anche senza olio di palma. La forma mi piace tantissimo perché viste da lontano mi ricordano tanto gli arancini di riso con lo z...
    ottimo gusto
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 26/06/2017
    Le Camille Mulino Bianco sono, ormai da tanti anni, un classico tra le meredine, tant'è che sono state copiate da vari altri marchi negli anni. Personalmente le mangio sin da quando ero bambina, mi sono sempre piaciute le carote e quindi ho voluto provarle,da allora ogni tanto le ricompro, soprattut...
    buone e leggere
    un po' asciutte
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 04/05/2017
    Le Camille un dolce che ti riporta indietro negli anni, ti fa ricordare l'infanzia. Di recente mentre facevo la spesa mi sono imbattuta in queste merendine della Mulino Bianco, ho voluto acquistarle per riassaporare il passato. Si tratta di una morbidissima merenda di pan di spagna al sapor di carot...
    Soffici e gustose
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 10/04/2017
    Non le avevo mai volute assaggiare da bambina, perché odiavo le carote e pensavo che anche queste merendine sarebbero state tutt'altro che appetibili. Le ho assaggiate da grande in compenso, pochi mesi fa e le ho trovate veramente deliziose. In primis sono uno dei pochi dolcetti della Mulino Bianco ...
    Buonissime, ricche di fibre
    un po' care
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 05/04/2017
    La mulino bianco è un' azienda famosissima in Italia sia per i suoi prodotti da forno, sia per quelli da colazione. Oggi recensirò le camille. Le camille sono delle merendine a base di carota, arancia e mandorla. Devo dire che secondo me sono molto buone e molto dolci, mi piacciono un sacco. Sulla c...
    gustose
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/03/2017
    Ecco le merendine che più mi riportano indietro nel tempo, la mia infanzia è stata circondata da prodotti del Mulino Bianco, le camille sono un classico senza tempo, credo la merendina in assoluto più salutare che ci sia. Infatti le camille sono pan di spagna fatto con le carote, il loro colore si v...
    pasta alla carota
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 22/02/2017
    Un gusto che ritorna dalla mia infanzia, le Camille erano parte delle mie giornate visto che apparivano per colazione o per merenda. Ad oggi è uno di quei cibi che non consumo praticmente mai ma che mi piacciono. Le consiglio a chi cerca uno snack leggero e gustoso, con mandorle, carote e un profumo...
    gusto, leggerezza
  • very92
    opinione inserita da very92 il 22/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare delle merendine della mulino bianco le Camille. Le Camille della Mulino Bianco si trovano in vendita nei supermercati ed hanno un prezzo di circa 1,80 euro. nella loro confezione sono presenti 8 merendine, ciascuna imbustata separatamente. Non si tratta di ...
    Genuine
  • feder
    opinione inserita da feder il 07/02/2017
    Non sono solita acquistare merendine e tortine, preferisco prepararle io, capita però di acquistarle e quando lo faccio tendo a scegliere Mulino Bianco, soprattutto adesso che ha tolto l'olio di palma da molte ricette. Le Camille sono sicuramente tra le mie preferite, perché hanno un buon gusto e so...
    Pochi grassi, tante vitamine
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/01/2017
    Camille Mulino Bianco è un delizioso dolcetto lievitato venduto in confezioni da otto merendine monoporzione. Di queste merendine apprezzo sicuramente l'alta qualità, anche se il prezzo non è molto conveniente. Le Camille Mulino Bianco sono preparate con ingredienti buoni e genuini come se fossero f...
    Leggerezza e gusto
    Forse un po' care
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 08/12/2016
    Chi non ama la torta alle carote? Credo sia una delle torte più buone sulla terra. E quando vengono messe in commercio delle mini tortine alla carota, come si fa a non comprarle? Non lo so proprio!! Io mi sono completamente innamorata delle Camille! Sono morbide, buone, gustosissime e piene di mando...
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2016
    Amando follemente il cioccolato ed il cacao presente, assolutamente, in ogni merendina che mangio, non potrei mai acquistare qualcosa di diverso, alla frutta magari, proprio no. Il caso ha voluto che, a casa di amici, provassi, purtroppo per me, le Camille della Mulino Bianco alla carota!! Sapevo ch...
    di qualità
    gusto che personalmente non gradisco
  • ess
    opinione inserita da ess il 03/11/2016
    Inizialmente le Camille del Mulino Bianco non mi piacevano per niente. Non mi convinceva la carota dentro un dolce. Per me un dolce doveva essere davvero dolce! E senza verdura! Invece mi sono dovuta ricredere dopo averle provate. Sono delle tortine morbide, leggermente oleose esternamente ma asciut...
    si
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 29/10/2016
    La carota non mi ha mai fatto impazzire, devo ammetterlo, ma devo anche ammettere che ho imparato ad apprezzarla maggiormente dopo aver provato le Camille della Mulino Bianco. Non si sta parlando di tipiche merendine alla crema o al cacao, niente di tutto questo! Le Camille sono delle piccole e deli...
    Buone e soffici
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 18/10/2016
    Come sono buone le Camille del Mulino Bianco... Esistono da quando ero piccola per un periodo le ho dimenticate ma poco tempo fa quando le ho viste al supermercato le ho comprate ed ho riscoperto il gusto leggero di queste merendine golosissime a mio avviso. Sono delle merendine a base di carote con...
    golose
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 13/10/2016
    Qualche tempo fa, incuriosito dalla nuova confezione, ed essendo un amante dei prodotti di questa marca ho provato le Camille del Mulino Bianco, cioè le merendine a base di carote. Il gusto equilibrato è particolare ma molto buono e gli ingredienti utilizzati sono tutti di ottima qualità e creano un...
    Buone e leggere
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 29/09/2016
    Camille Mulino Bianco è una gustosa merendina lievitata che viene messa in commercio in confezioni da otto pezzi, ognuno a sua volta, singolarmente confezionato. Il prezzo di queste golose merendine è un po' elevato, ma la qualità devo dire che è sicuramente alta. L' impasto merendina è preparato co...
    leggere
    prezzo non troppo conveniente
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/09/2016
    Già da bambina mangiavo le merendina Camilla del marchio Mulino Bianco, adesso fortunatamente è stato tolto l'olio di palma e proprio per questo lo consiglio a tutti. Si tratta di una merendina abbastanza classica, però è arricchita da carote mandorle e succo d'arancia questo oltre ad essere molto s...
    Un sapore molto particolare e arricchito
    Molto zucchero all'interno
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 03/08/2016
    Da anni ormai acquisto queste merendine della mulino bianco perchè le trovo estremamente buone e gradevoli. Di base sono piccole tortine alla carota con un gusto molto delicato che ovviamente richiama questo ortaggio. Nonostante questo però, a differenza di molte tortine simili, non risulta asciutta...
    gusto, leggerezza
  • yess
    opinione inserita da yess il 22/03/2016
    Per una merenda dolce, gustosa ma non troppo pesante le camille del Mulino Bianco sono davvero ottime. Le troviamo in una confezione di colore verde che contiene otto pezzi. Le camille hanno una forma rotonda e sono di colore arancione. Le camille infatti sono composte da succo d’arancia, mandorle e...
    Gustose
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 17/03/2016
    Adoro queste merendine del mulino bianco, presenti sul mercato da quando ero piccola, ora hanno cambiato la loro confezione, ma il sapore e la morbidezza è rimasta sempre la stessa. Le camille della mulino bianco, sono delle piccole tortine tonde, al ripieno di crema di carote. Nel pacco sono tutte ...
    buone da sempre
    niente
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 26/11/2015
    Un giorno il mio fidanzato mi ha chiesto di provare delle merendine alla carota. Sinceramente non pensavo minimamente fosse possibile fare un dolcetto alla carota, pensavo: le carote vanno bene nell'insalata non all'interno dell'impasto di una merendina! Lui mi ha detto ma sono buonissime, sono le m...
    Buone, Non Contengono Olio Di Palma
    Nessuno Per Me!
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 30/10/2015
    Le Camille sono le mie merendine preferite, in quanto sono ormai una delle poche merendine industriali con ingredienti più sani, infatti sono tra le poche ad essere prive di olio di palma. Le Camille hanno la forma di una cupoletta e sono di colore arancione. Hanno un sapore molto particolare, in qu...
    Ingredienti, Sapore
    Si Sbriciolano
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 19/08/2015
    Le Camille del Mulino Bianco sono dei plum cake rotondi nel cui impasto troviamo nei meravigliosi pezzetti di carote e mandole. Sono davvero tra le miei merendine preferite, e anche se dovrei evitare di mangiarle, non riesco davvero a farne a meno, tanto che preferisco evitare di comperarle perchè f...
    La Bontà Delle Carote Nei Dolcetti
    Una Tira L'altra
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 26/06/2015
    Camille Mulino Bianco,sono una fedele consumatrice dei prodotti del mulino bianco,ma le camille non mi piacciono. Il sapore non mi piace,ma il soffice preparato si,però sinceramente a vederle non mi fanno venire voglia di mangiarle. Il prezzo è simile ai prodotti di questo tipo,ma a me purtroppo le ...
    Mulino Bianco
    Non Gustose
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2015
    Le Camille della Mulino Bianco sono un classico della mia infanzia perche' sono delle merendine storiche che ancora oggi vengono vendute in quante sono apprezzate da bambini e ragazzi di ogni generazione. La cosa che mi piace di piu' di questo prodotto e' il gusto intenso di carota che si sente adde...
    Buon Prezzo, Morbida, Unica Per Il Suo Gusto Di Carota
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 22/05/2015
    Compro volentieri le camille della mulino bianco. Mi fido del marchio e devo ammettere che queste merendine sono golosissime. Le camille ono dotate di un pacchetto trasparente con bustina di carta , una specie di cartaforno alla base. Io ne porto una sempre con me , in università e quando sono in gi...
    Profumate E Deliziose
    Costose
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 06/05/2015
    Le Camille Mulino Bianco sono un dolcetto davvero particolare. Credo che esistano ormai da almeno una ventina d'anni, e quando ero piccola ne facevano molta pubblicità. La particolarità di questa merendina sta soprattutto nell'impasto, che ha come ingrediente principale la carota. Devo dire che come...
    Leggere
    Troppo Piccole
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 21/04/2015
    Le camille sono delle merendine della mulino bianco, sono delle tortine fatte con carote e mandorle. Queste merendine si distinguono dalle altre perché sono molto leggere, hanno un gusto molto delicato, sembrano quasi fatte in casa e non sono ricche di grassi. Sono delle merendine davvero molto soff...
    Genuine
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 16/04/2015
    Le Camille mi sono sempre piaciute, con il loro gusto di carota originale e sorprendente, e quelle della Mulino bianco me le comprava mia mamma quando ero ragazzina e me le infilava nello zaino quando andavo a scuola per l'orario della merenda. Stranamente non ho sviluppato disgusto per questo tipo ...
    Gusto Originale, Olio Di Girasole E Non Di Palma
    Son Sempre Merendine, Meglio Una Torta Genuina Di Carote
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2015
    Le Camille della Mulino bianco sono delle briochine dalla forma tondeggiante, leggermente bombate al centro al gusto di carota che io amo molto perche' sono leggere, morbide e molto buone. Di solito le consumo a merenda e in passato le mangiava anche mio figlio ed e' da lui che ho preso la passione ...
    Buone E Dolci E Non Appesantiscono,uniche Merendine Al Gusto Di Carota
  • ste195
    opinione inserita da ste195 il 09/04/2015
    Se uno mi dicesse che mi piacciono le carote (seppur nel mio orticello le coltivo e fra 15 giorni le raccolgo) farei una boccaccia in quanto di solito le vedo nel brodo insieme a pezzi di bollito o gallina ma qui nelle famose Camille color arancione sono squisite. Una merendina diciamolo che è un po...
    Sapore, Ricche Di Vitamine, Contie Fibra
    Grassi Saturi
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 09/04/2015
    Quando ripenso a queste merendine mi viene l'ansia! Ricordo che, quando andavo all'asilo, mia madre adorava il gusto delle carote.. e ancor più delle Camille, perciò a casa mia ne era piena la dispensa! Ogni mattina me ne dava una per merenda e io immancabilmente la scambiavo con le altre bambine! N...
    Pezzi Di Carota
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/04/2015
    Vi piace la torta alla carota? Beh se si,allora non potete non assaggiare e non gradire le Camille della Mulino Bianco! Sono soffici e gustose che sembrano come delle fette di torta fatta in casa ..il mix di ingredienti genuini come la carota grattugiata,il succo di arancia e le mandorle la rendono ...
    Buone,genuine,gusto Casareccio
    Leggermente Costose
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 07/04/2015
    Le Camille sono delle "tortine" all'arancia e carota, che per questo si distinguono un po' dalla maggioranza di merendine con crema, marmellata e cioccolato. E' da diversi anni che non le compro, più che altro perché tendo a preferire prodotti più economici e più "carichi", ma ricordo che non mi dis...
    Un Gusto Un Po' Diverso Dal Solito
    Costo
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2015
    Ho mangiato questa "tortina" per tantissimo... purtroppo ho il vizio che quando trovo qualcosa che mi piace tendo a MANGIARE SOLO QUELLO e, morale? Poi mi stufo. Mi piace questo tortino perché ha un mix di carote, mandorle e succo d'arancia che pensavo stonassero insieme e invece hanno sfornato una ...
    Diverse Dal Solito
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 01/04/2015
    Oggi ci preoccupiamo di nutrirci con alimenti genuini e dovremmo controllare più spesso gli ingredienti che contengono le merendine che diamo ai nostri piccoli. Le camille sono l'ideale specie per chi è salutista ed ama la semplicità di quelle merendine che sembrano fatte in casa. Date un occhio agl...
    Merendine Salutari, Gusto Genuino, Ingredienti Sani
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 23/03/2015
    Mi piacciono molto le torte alla carota: di certo quelle fatte in casa sono il massimo, ma per chi non ha tempo di cucinare e vuole ritrovare il gusto di questi dolci le Camille del Mulino Bianco vanno benissimo. Sono preparate con carote, mandorle e succo d'arancia, contengono fibre e vitamine A ed...
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 20/03/2015
    Le camille mi fanno tornare bambina, infatti, ricordo gli anni dell’adolescenza, delle corse con le amichette e della nostra merenda con camille e succo di frutta. Le camille le simpatiche merendine arancioni :-) sono prodotte dalla mulino bianco che come sappiamo conosciutissimo ed amato da taaaant...
    Sono Buonissime :-)
    opinione inserita da anity il 17/03/2015
    Tra i vari prodotti della mulino bianco che compro ci sono anche le favolose camille. Le camille sono delle soffici tortine, fatte di tante carote grattugiate, succo d'arancia e mandorle piene di fibre e vitamine, tutti ingredienti che fanno molto bene al nostro organismo. A me piacciono tantissimo ...
    Soffici E Buone
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 24/02/2015
    Sì sa che i bambini non amano troppo le verdure, però amano le merendine! Le Camille sono la versione moderna e "portatile" della famosa torta di carote. Anche se in una forma non proprio naturale , dovrebbero essere ricche di fibbre e vitamina A indispensabile per la salute degli occhi e della vist...
    Presenza Di Carote
    Prodotto Confezionato
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 24/02/2015
    sin da bambina conosco i prodotti del mulino bianco,diverse generazioni,infatti sono cresciute,con questi prodotti.conosco tutte o perlomeno credevo di conoscere tutte le varie merendine del mulino bianco,non sapevo che aveva prodotto,anche le camille.le ho scoperte ,da una promoter che nell auchan ...
    Gusto Nuovo
    Un Po Care
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 20/02/2015
    Camille Mulino Bianco,le merendine alla carota che tengo sempre in casa perchè mi piacciono proprio tanto... le adoro anche perchè le conosco sin da quando ero piccola sono praticamente cresciuta in una casa dove non mancavano mai. io le trovo una bontà....Si tratta di un soffice pan di spagna alla ...
    Ottime ,gustose
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 20/02/2015
    spesso mi piace provare le novità, soprattutto di marchi come la Mulino bianco. mi piacciono molto le loro golosità, però a volte desidero fare uno spuntino pomeridiano o mattutino piu leggero e piu sano. questo prodotto è davvero ideale. sono dei plum cake con carote e mandorle, arricchite di vitam...
    Leggere, Buonissime
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 19/02/2015
    anche se non adoro le merendine e in casa ne tengo raramente, devo ammettere che non sono niente male queste merendine della mitica mulino bianco!!rispetto alle tradizionali merendine sono molto più leggere, quindi più digeribili,meno caloriche e adatte a tutti visto che non sono esageratamente dann...
    Leggere
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 19/02/2015
    buongiorno... voi non mi conoscete ma io adoro preparare dolci torte molto molto soffici e qualche vota ho preparato anche dei dolci come le camille mulino bianco... proprio perchè mi piace molto il sapore che hanno e poi trovo che siano naturali come quei prodotti che si fanno in casa ... sono davv...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 18/02/2015
    Mulino Bianco è una delle marche di merendine e biscotti con cui sono cresciuta quindi tutti i loro prodotti mi affascinano e li acquisto molto volentieri,le camille non fanno eccezione,sono una bontà tra le bontà e dire che io non amo le carote o meglio il sapore mi infastidisce in genere ma non in...
    Ottime,particolari,gustose,ottima Marca
    Il Prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    Da bambina quante ne mangiavo di queste meravigliose merendine... un' infinita' davvero perche' sono morbidissime e saporite, il gusto di carota mischiato al dolce le rende uniche e invitanti. La confezione non e' costosa e ogni tanto non vi nego che con la scusa di comprarle per i miei due nipotini...
    Gusto Di Carota Unico E Buono, Prezzo Modico E Morbidezza Super
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    è da parecchio tempo che non vedevo sugli scaffali dei supermercati le Camille del Mulino Bianco ( anticamente le buste erano tutte uguali , tutte marroncini ora ogni merenda si differenzia per il suo pacchetto di colore diverso ) . Le camille costano un pò troppo secondo me , però sono così buone c...
    Buonissima