• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per Candy CMG2071DS Microonde 20L
    Fa bene il suo dovere
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/08/2020
    Il microonde non si presta probabilmente a grandi cotture e grandi esperimenti culinari. Io stessa concepisco il microonde solo come strumento di scongelamento/riscaldamento cibi. Non mi ci sono mai applicata e non ho mai acquistato un apparecchio che stimolasse velleità da chef perché da sempre convinta che si debba cucinare con altri mezzi. Questo apparecchio nelle mie prospettive non fa eccezione. Acquistato ad un prezzo conveniente, cercavo un microonde non "spaziale" come se ne vedono tanti, forse troppi, che poi restano inutilizzati a parte scaldare tè e latte a colazione. - Pratico il siatema di sicurezza per bambini che si avvia automaticamente e, in caso di installazione a portata di nani, impedisce l'avvio della macchina. - Potenza non elevata, arriva a max 700w (ma per le mie richieste più che sufficiente) con possibilità di ridurla. - programmi di scongelamento/cottura specifici per singoli alimenti. Una volta aperta la portella si può notare una legenda dove sono indicati alimenti e programmi correlati.
    Ottimo