Opinione su Canzoni da non perdere - Gianni Morandi: Canzoni da non perdere - Gianni Morandi

Canzoni da non perdere - Gianni Morandi

21/08/2016

Vantaggi

non banale

Svantaggi

ripetitivo

Se lo dice lui, se lo dice Gianni Morandi che sono "Canzoni da non perdere" allora ci crediamo.

Parlo di questo album con appunto questo nome che potrebbe essere uno scherzo oppure no, che come al solito nella musica dipende dai punti di vista, un album relativamente recente, degli anni 2000, se pensiamo ai primi lavori di Gianni Morandi, con molti spunti anche di canzoni di suoi amici come quella della fantomatica "isola che non c'è" di Edoardo Bennato.

Un disco nuovo, ma non troppo, che sa di nuovo ma dopotutto in certi passaggi è sempre lo stesso e assume caratteri ripetitivi in certi aspetti, dopotutto cadere in questo "gioco" è abbastanza facile nel pop.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Canzoni da non perdere - Gianni Morandi

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/05/2016
    L'album Canzoni da non perdere è di Gianni Morandi ed è uscito alcuni anni fa, vale a dire nel 2009. Ci sono un totale di 14 canzoni, tutte degne di essere ascoltate. Citerò quelle che mi hanno più co...
    grande album