Opinione su Capitan Uncino - Artisti vari: La compilation Capitan Uncino

La compilation Capitan Uncino

14/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' una compilation di qualità, in quanto contiene dei balli di gruppo che sono adatti per il periodo estivo.

Mi piace molto il primo, ossia Bonito, canzone spagnola che risale al lontano 2003. L'avevo ascoltata per diverso tempo dopo la sua uscita e mi dispiace che sia poi tramontata così presto.

Chihuahua è un brano di successo, sempre del 2003, così come La canzone del capitano, dedicata a Capitan Uncino, un ballo di gruppo che ebbe successo non solo in quell'anno, ma anche in quelli successivi.

Ja sei na morar è un successo dell'estate 2003, la mettevano continuamente durante il mese di agosto e di sicuro rimane uno dei brani migliori di quel periodo.

Ottime anche La duena del swing, che ha fatto storia, poi Asereje di Las Ketchup, ballo di gruppo che risale al 2002.

Direi una compilation perfetta per divertirsi, a me è piaciuta e non posso far altro che consigliarla.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Capitan Uncino - Artisti vari

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/07/2016
    "Capitan Uncino" è una compilation ad artisti vari (quindi una vera e propria natura delle compilation) del 2003. Una compilation che sta nel mezzo in tutti i sensi e che, a tutto dire, sempre studiat...
    ritmo
    poca originalità