5 Opinioni per Caputo - Nocciola di Giffoni IGP
  • michela73
    Nocciola di Giffoni IGP
    opinione inserita da michela73 il 08/07/2020
    Sono convinta che faccia bene mangiare un pochino di frutta secca, certamente so che la frutta secca è piena di calorie ma conosco anche le notevoli proprietà nutritive che contiene e le molte vitamine di cui è assai ricca. Fra le varie tipologie di frutta secca, quella che io prediligo sono le nocciole.. Quando le trovo già tostate e sgusciate non poso non acquistarle. Le Nocciole di giffoni IGP del marchio Caputo (incredibilmente le ho trovate in un discount) sono deliziose. Le nocciole di Giffoni (indicazione geografica protetta) Caputo sono già tostate e tostate, pronte per essere gustate come snack oppure per essere usate per mille ricette sia dolci che salate. Buono il rapporto qualità prezzo.
    gustose
  • gerardo82
    NOCCIOLE BUONE IGP
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Sto mangiando da molto tempo delle buone nocciole de noto marchio Caputo. la particolarita' di queste nocciole e' il fatto che hanno il marchio IGP e sono coltivate nella zona di Giffoni, vengono piantate in una grande vastita' di verde, coltivati con metodi biologici e naturali privi di sostanze nocive. le nocciole hanno un guscio facilmente apribile con schiaccianoci, e sono buone non amare e non hanno muffa sono croccanti e golose al palato, si possono mangiare da sole, metterle sul gelato, nei dolci, torte, crostate. le ho trovate ottime e mi sento di consigliarle a tutti vi piaceranno molto.
    BUONISSIME
    NESSUNO
  • fb-1827672193915369
    nocciola igp
    opinione inserita da Maria Miele il 05/10/2019
    io e mio marito abbiamo mangiato spesso col gelato insieme a nostro figlio questa nocciola igp di qualità italiana e coltivata a giffoni che è un paese che si trova a salerno immerso nel verde e ricco di aria pulita. infatti, le sue nocciole sono cosi buone e grandi che sono deliziose da mangiare anche in assoluto, mio figlio le adora davvero, sono splendide e golose, buonissime anche da mettere negli impasti dei dolci. la confezione è ben fatta, compatta e si può e si deve riciclare perchè è fatta di plastic a alimentare riciclabile. il costo è alto e non vengono quasi mai messe in offerta per via della qualità eccellente.
    buone
    costose
  • maria88
    Nocciole di Giffoni
    opinione inserita da maria88 il 01/09/2019
    Spesso vado al supermercato Piccolo dove trovo addirittura dei prodotti IGP ovvero dei prodotti di qualità assoluta italiana e sono davvero molto gustosi e buonissimi con qualità garantita. Infatti, queste nocciole di Giffoni sono una varietà molto ricercata perchè sono molto grandi e sono buonissime. Caputo è una fabbrica che le produce, le sguscia e le pela in modo perfetto e le confeziona in una busta di plastica che le protegge. Le nocciole sono molto croccanti e ricche di proteine, sono molto gustose anche col cioccolato oppure da mangiare in assoluto, continuerò a mangiarle perchè fanno bene alla salute.
    Buone, Golose.
    Nocciole eccellenti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/08/2019
    Nel periodo di Marzo sono stata al supermercato Piccolo, in quei mesi faceva molto più freddo di adesso, è anche ovvio e quindi mangiavo dei prodotti molto più salutari e calorici, ovvero queste nocciole già belle sgusciate e pelate. La confezione che ho acquistato era marcata Caputo che è un'azienda davvero molto seria, infatti i suoi prodotti sono al 100% tutti italiani e buoni. Il sapore delle nocciole è buonissimo e sono anche molto croccanti e golose da mangiare col pane oppure per uno spuntino veloce. Le nocciole sono ricche di proprietà benefiche e di proteine e per questo hanno un prezzo molto alto perché sono un alimento davvero esemplare.
    Ottime, buone, golose e qualità perfetta ed eccellente