• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Careplusprotect
  • fb-elisa.fallico
    Ottimi prodotti per la pulizia della casa
    opinione inserita da ELisa Fallico il 24/06/2021
    Ho avuto la possibilità di provare questi splendidi prodotti grazie ad un progetto di trnd, la mia esperienza è stata molto positiva, il kit conteneva: - 1 profumo per bucato - tabs igienizzanti per lavastoviglie - sgrassatore per forno e barbecue - decalcificante per bollitori e macchine da caffè Il primo prodotto che ho utilizzato è stato il profumo per bucato dove ho apprezzato molto il tappo dosatore. Ha un profumo fresco e molto delicato adatto ad ogni tessuto e livello di lavaggio. Anche la mia lavastoviglie ha apprezzato la tabs igienizzante che puliscono in profondità. Poi è stato il turno della mia macchinetta del caffè e del mio ferro da stiro che hanno ricevuto una coccola grazie al decalcificante . E per ultimo (di certo non per importanza) ho sgrassato il forno con lo sgrassatore adatto per lo sporco più ostinato. La mia esperienza è stata molto positiva, ho consiglio questo brand a tutti i miei amici distribuendo i campioni ricevuti nel kit. Grazie a trnd e a Careplusprotect per avermi fatto conoscere questi prodotti.
    Coccola per gli elettrodomestici