• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Carpisa Borsa a sacco
  • foxgirl
    borsa assai capiente e versatile
    opinione inserita da foxgirl il 19/05/2020
    Oggi vorrei dare la mia personale opinione su una borsa a sacco che una mia cara amica ha comprato presso il negozio Carpisa un giorno mentre stavamo facendo shopping in vari negozi. Non possiedo borse di questo marchio ma devo dire che l'ho rivalutato: i modelli sono moderni, assai versatili e portabili ogni giorno in mille occasioni. Questa mia amica ha comprato un modello molto simile a quello in foto e ne è rimasta entuasiasta siccome ha trovato un modello di borsa assai capiente e versatile che altrove non era riuscita a trovare se non a prezzi davvero eccessivi o inadeguati. Il rapporto qualità prezzo è buono, non si tratta di accessori e borse in pelle ma durano nel tempo, ovviamente tutto dipende dall'uso e dalla cura che se ne fa.
    capiente, versatile, buon prezzo , modello moderno
    non è in pelle
  • alessandro26
    Ottima borsa viaggio
    opinione inserita da alessandro26 il 09/05/2020
    Salve ragazzi. Oggi vi parlerò di una borsa veramente utilissima per picnic ed uscite con famiglia. Io l ultima volta che l ho usata sono andato a fare una escursione in montagna. Dove all interno ci entravano diverse bottiglie d acqua, teli , mangiare. Molto utile, con grande capienza ed è economica. Non tralasciando che carpisa è una delle migliori marche. Per qualità prezzo. Ma sopratutto amo il colore è molto bello lo si può abbinare bene. Con diversi stili diversi. L ho regalata a mia moglie ed è veramente molto soddisfatta. La consiglio ad amici vivamente. Non solo per il brand ma per la capienza a bellezza.
    economica
  • scarabattolino
    Un regalo gradito
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Carpisa è uno dei miei negozi preferiti perchè ha tante cosine moderne e ben fatte ad un prezzo veramente accessibile. Non è una marca rinomatissima ma è molto conosciuta tanto che il centro commerciale dove si trova il negozio è sempre pieno. Ho ricevuto una borsa a sacco della Carpisa a Natale, regalo di mia sorella che dice che uso borse come mary poppins. In effetti è vero, perchè nella borsa ci metto veramente un pò di tutto quando esco e le borsette piccole non fanno per me. La borsa a sacco è di una comodità enorme e questa della Carpisa è pratica perchè a tracolla e se si sporca, basta usare un batuffolo di cotone con un pò di latte detergente per levare ogni macchia e nutrire la similpelle di cui è composta.
    Pratica, spaziosa, comoda
    Il mio sacco rosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2019
    Ero entrata in un punto vendita Carpisa per acquistare un'altra borsa che avevo visto in vetrina ma sono uscita con due borse perché poi la commessa mi ha fatto notare anche questa borsa a sacco e non ho potuto fare a meno di approfittare e prenderla per € 29.90 senza promozioni dato che era un nuovo arrivo. Tra le tonalità proposte ho preferito scegliere una tinta unita nello specifico un rosa pallido. I manici sono beige chiari, creano un leggero contrasto con il rosa del sacco ma non si può definire di certo una borsa multicolore. La forma rettangolare ed allungata rende questa borsa molto spaziosa, soprattutto perché non è rigida quindi adattabile anche agli oggetti più ingombranti. Le tracolle sono corte ma la borsa si può comunque portare a spalla e non a mano così da avere le mani libere e trasportarla meglio se dovete portare con voi qualcosa di un po' pesante ed ingombrante. Gli anelli laterali permettono di infilare delle tracolle più lunghe che però personalmente non mi piacciono e così ne ho sfruttato uno per agganciarci un portachiavi molto grazioso sempre di Carpisa. Nel corso degli anni questa borsa si è un pochino adombrata di scuro. Cerco di mantenerla pulita passato semplicemente un panno umido e tiepido perché non penso sia adatta al lavaggio in lavatrice. Il materiale comunque non si è per nulla rovinato e quindi si è rivelato davvero un buon acquisto!
    resistente e spaziosa
    se non vi piace la forma