1 Opinioni per Carrefour Bio Riso Soffiato al Latte e ai frutti di bosco
    riso soffiato ai gusti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2020
    qualche cereale da aggiungere a yogurt o da consumare come snack mi piace sempre tenerlo in casa e dal carrefour ho avuto l'occasione di provare questo pacchetto di riso soffiato insaporito da latte e frutti di bosco. l’aspetto del pacchetto è molto invitante , i chicchi hanno un bel colore bianco e rosa chiaro che sta molto bene insieme e il prodotto è molto accattivante. gli ingredienti sono semplici e salutari ed è molto versatile e pratico, la consistenza invitante, tra il croccante e il morbido della preparazione soffiata. mi aspettavo qualcosa di più dal sapore, avevo provato in precedenza lo stesso prodotto di altre marche e ho avuto l’impressione che in questo della carrefour non ci fosse la stessa piacevolezza del gusto. ho notato che si percepisce molto di più il sapore del pacchetto di plastica e il tocco rustico del riso o il dolce del latte scomparisse quasi del tutto, lasciando il prodotto quasi insapore o dal gusto di confezione. un riso soffiato molto leggero, digeribile, tutto sommato salutare e una piacevole variante rispetto al classico , ma l'aroma non mi entusiasmato. il prezzo non è uno dei più bassi si tratta di un prodotto della linea bio.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    sapore niente di speciale, un pochetto caro