4 Opinioni per Carrefour Bio SoySì Pesca
  • hecate
    Bio Soy alla pesca di Carrefour Bio
    opinione inserita da hecate il 29/11/2019
    Come scritto in altre mie opinioni, amo la loinea Bio proposta dalla catena alimentare Carrefour. Ero incerta invece su questo prodotto. Da vegetariana che si sta a piccoli passi approcciando al veganesimo mi sono detta che dovevo provare questo yogurt. Non mi ha delusa. La consistenza è ottima, il sapore eccellente, la pesca si sente cosa per nulla scontata, chi consuma con frequenza gli yogurt delle diverse marche e di differenti gusti sa bene di cosa parlo. E la confezione ha costi accettabili. L'ho riacquistato una seconda volta e poi è diventata un abitudine per la merenda, affianco questo prodotto a dei biscotti e ormai non posso più farne a meno. Consigliato.
    Molti
    Uno yogurt bio
    opinione inserita da Marj Forte il 25/11/2018
    Non sono vegana. Mangio di tutto senza fare troppe distinzioni. Punto solo alla qualità del prodotto che sto consumando. Al Carrefour ho acquistato lo yogurt bio SosySì Pesca. Uno yogurt fatto con la soia. Un alimento che rispetta le leggi dell'alimentazioni vegetariane. A me è piaciuto molto. La cremina dello yogurt è molto cremosa e qualche frammento di pesca si degusta volentieri. Ho aggiunto un pochino di zucchero in questo yogurt. Per il mio gusto personale è poco dolce. Ho pagato questo prodotta sessanta centesimi. Era in offerta e si è rivelato un ottimo acquisto. Penso proprio di ricomprarlo.
    bio
    nulla
  • ladyanna
    Un buon yogurt veg e bio
    opinione inserita da ladyanna il 21/11/2018
    Questo Bio SoySì Pesca lo adoro per i seguenti motivi: - è veg, un yogurt senza crudeltà e senza latte, ma con la soia che fa tanto bene (sia per le sue proteine che per le sue fibre) e la pesca. - è bio, e quindi non fa male alla salute. - è sano, come ho detto prima, sia per via che è bio, che per la presenza di soia invece del latte (il latte di mucca non è adatto al consumo umano) - è buono, difatti ha un buon sapore, è cremoso e ti soddisfa se hai voglia di golosità. Questo yogurt lo trovate al Carrefour e la confezione presenta due vasetti da 125 grammi. Lo consiglio non solo a vegani, ma anche a intolleranti al latte e anche a onnivori. Insomma, a tutti!
    bio, veg, buono, salutare
    Si trova solo al Carrefour
    Soysì Pesca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/11/2018
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano e ho avuto così l'occasione di provarne di tantissime varietà e marche differenti. Non ho una preferenza in particolare per quanto riguarda la marca e neanche una preferenza per quelli a base di latte o di soia, li apprezzo tutti, a patto che siano gusti non troppo elaborati ma molto semplici. Sovente faccio la spesa da carrefour e ho notato che ci sono anche un sacco di yogurt dello stesso marchio che sono davvero curiosi ed invitanti. Subito ero un pò diffidente nell'acquistare i prodotti ''sotto marca'' ma poi ho notato che la Carrefour proponeva uno yogurt di soia della linea SoySì al sapore di pesca e non tante marche hanno questa versione di prodotto. La confezione ha un aspetto molto invitante e contiene due vasetti per un totale di 125g. Lo yogurt è davvero leggero,rinfrescante, ha un aspetto ed un colore piacevole alla vista. Ci sono anche piccoli pezzetti di frutto che rendono questo yogurt qualcosa di davvero buono e dalla consistenza cremosa e piacevole in bocca. Sapore delicato, non eccessivamente dolce ma si percepisce che gli ingredienti sono semplici,salutari e di discreta qualità. Si sente il gusto del frutto ma senza essere esagerato, perfettamente equilibrato e delicato. Ricco di fibre e proteine vegetali, un ottimo dessert e snack salutare da preferire a molti altri. Consiglio di provare anche altri yogurt Carrefour.
    leggero, salutare , piacevole consistenza, aspetto gradevole, buono, sapore delicato e fresco
    nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata ai punti vendita Carrefour