5 Opinioni per Carrefour Corn Flakes
  • cincilla6
    Fiocchi di mais croccanti e dorati per la colazione
    opinione inserita da cincilla6 il 29/06/2020
    Da tempo ho preso l'abitudine di consumare una piccola porzione di cereali a colazione immersi in una scodella di latte freddo. Tendo a preferire quelli più semplici a base di mais come i cornflakes oppure i fiocchi di riso e frumento integrale. Al Carrefour acquisto i cornflakes in scatolone da 500 grammi al costo di poco meno di due euro che ho utilizzato anche per realizzare una ricetta dolciaria chiamata " rose del deserto", dove appunto i petali croccanti di queste rose sono proprio i dorati fiocchi di mais. Nel gusto , nell'aspetto e nella consistenza li trovo identici a quelli del marchio più noto sul mercato in materia di cereali. La loro croccantezza, anche dopo essere stati bagnati col latte, è un' aspetto che mi piace molto.
    Fiocchi di mais dorati e croccanti per la colazione o per realizzare delle ricette dolciarie
  • nickulow
    Corn Flakes
    opinione inserita da nickulow il 10/02/2020
    Non sono un grandissimo estimatore dei Corn FLakes va detto, ma comunque ogni tanto li acquisto per la colazione. Perché non li amo? Perchè in realtà preferisco proodotti che siano cereali veri e non un concentrato di zucchero ma, se siete consapevoli di questo, ogni tanto si possono mangiare. Ho acquistato il marchio Carrefour visto che ho vicino casa un negozio di questo tipo e devo dire che non ho trovato grosse differenze con i prodotti di marchio noto. IL gusto siamo li, il sapore pure, il prezzo direi pure alla fine, forse costano leggermente meno ma comunque nulla di trascendentale. Buoni e pratici.
    ottimo
  • viola04
    Colazione semplice
    opinione inserita da viola04 il 19/05/2019
    Mi capita spesso di acquistare cereali per colazione, visto che in famiglia sono apprezzati. I figli a dire la verità preferiscono corn flakes al cioccolato, ma ogni tanto propongo anche dei cereali più semplici. Ne acquisto di varie marche e mi è capitato in più occasioni di acquistare anche quelli a marchio Carefour. Si tratta di una confezione del peso di 500 grammi, veduti a meno di due euro. Il prezzo è buono, se confrontati con altre marche. Questi corn flakes si possono consumare con il latte, preferibilmente freddo o anche con lo yogurt, anche se io personalmente non li ho mai usati in questo modo. Si conservano a lungo anche dopo l'apertura della confezione, basta tenerli lontani dall'umidità e richiudere bene il sacchetto che racchiude il prodotto. Il gusto per me è abbastanza soddisfacente, non sono i miei corn flakes preferiti, ma si possono acquistare alternandoli magari con quelli di altre marche.
    convenienti
  • sallyrose
    Corn flakes economici ma accettabili
    opinione inserita da sallyrose il 09/12/2018
    Da Carrefour si trovano in vendita i Corn Flakes del marchio omonimo. Li ho provati dopo che li ha acquistati mia madre e li ho trovati molto piacevoli, di qualità più alta di quel che pensassi. La confezione è da 750 grammi e gli ingredienti sono pochi e buonissimi. Inoltre, questi fiocchi si mais sono arricchiti da vitamine (tra cui vitamine E e svariate del gruppo B) e ferro. Ho mangiato questi corn flakes a colazione insieme al latte per qualche giorno e devo dire che la consistenza e il sapore mi hanno soddisfatta ampiamente. I corn flakes sono rimasti croccanti dall’inizio alla fine e si sono dimostrati nutrienti e dolci al punto giusto. Non sanno solo di mais o solo di zucchero bensì hanno un gusto più deciso e particolare. Allo stesso tempo sono leggerissimi e per questo vanno bene a chi cerca cereali che non appesantiscono e che hanno pochi grassi e calorie, sebbene di contro abbiano poche fibre. A me son piaciuti perché riesco a gradire anche i cereali dal gusto più semplice e meno ricercato. Anche se generalmente scelgo altri tipi di cereali per colazione, questi sono stati di mio gradimento e, considerando il rapporto qualità-prezzo, posso dire che sono promossi a pieni voti.
    Sapore, consistenza, prezzo e qualità
    C’è di meglio
  • edo79
    Tutto tra ne buoni
    opinione inserita da edo79 il 13/09/2018
    Ho già detto in qualche mia recensione passata che durante la settimana mi fermo al supermercato vicino al lavoro per comprare cio che finisco in anticipo. Questi corn flakes sono un prodotto a marchio Carrefour e le avevo preso perché avevano un prezzo economico. Purtroppo non ho letto l'etichetta e questa e stata vermente un errore da parte mia. Insomma le ho provato a colazione con il latte e proprio non mi piaciono anche se amò i fiocchi di mais. Hanno una consistenza grossa e a volte sono anche fastidiose nel masticare. Ma soprattuto sono dolci da fare paura contengono una quantità elevata di zucchero che non le rende per nulla salutari. Alla fine l'unica cosa buona che hanno è il prezzo che è veramente economico ed conveniente costavano e euro. Sinceramente una volta finite a fatica non le o prese più. L'alimentazione deve essere cura per se stesso e soprattuto volersi bene non alimentarsi per vivere. Questo prodotto si e rilevato una grande delusione, un acquisto da non ripetere.
    economici
    molti