4 Opinioni per Carrefour Crunchy muesli
  • forevergirl1
    Buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/01/2020
    E' importante fare una buona colazione sana ed equilibrata . Io non la salto mai però dev'essere gustosa. A casa ho sempre a disposizione dei pacchetti di cereali o muesli, e siccome non mi piace mangiare le stesse cose, quando faccio la spesa ne compro di gusti differenti. Alla Carrefour compro anche il muesli della marca Crunchy che contiene grano, avena e crusca, ingredienti utili per il benessere dell'organismo. La prima volta che l'ho assaggiato, sono stata rapita dai pezzetti di golosa cioccolata e dalla croccantezza dei cereali. Nel latte si ammorbidiscono, ma li trovo irresistibili sgranocchiati così come si presentano , come spuntino spezza fame. La mia esperienza è totalmente positiva, per cui li consiglio.
    croccante, gustoso
  • chrishornet
    Gustosa
    opinione inserita da chrishornet il 01/10/2019
    Quando facevo colazione con il latte e cereali ho avuto occasione di provare questa muesli. Il misto cereali per le fibre resta croccante anche dopo un po'di inzuppo anche nel latte tiepido o caldo e la cioccolata non si scioglie subito, anzi col latte freddo resta croccante. La muesli ha anche un buon gusto e non si sente un retrogusto da conservanti. Il cioccolato rende il tutto meno dolce e da un contrasto al dolce del latte. È un alimento salutare per via delle fibre presenti per un intestino più mobile e facilitato nel suo lavoro. Il cioccolato è fonte di zinco e magnesio per difese immunitarie e muscoli.
    Bontà croccantezza e nutrienti sani
  • delia89
    Ottimo muesli al cioccolato
    opinione inserita da delia89 il 01/10/2019
    Ultimamente sto andando spesso a fare la spesa ad un Carrefour vicino a dove lavoro, perche' stanno facendo delle offerte davvero strepitose. L'ultima volta ho comprato il muesli della marca Crunchy, mai sentito prima d'ora, e l'ho trovato davvero squisito. I fiocchi di muesli sono belli croccanti, con tantissime pepite di cioccolato. Contengono avena, grano, crusca, tutti ingredient ottimi per il benessere dell'organismo. Il muesli rimane croccante e saporito anche se intinto nel latte caldo o freddo, non perde mai la sua consistenza iniziale. Consigliatissimi per una colazione adatta a partire con slancio!
    Gustoso e ricco di pepite di cioccolato
  • monichina76
    Croccanti
    opinione inserita da monichina76 il 08/04/2019
    Ho da poco scoperto questi cerali per la prima colazione, abbastanza economici e golosi. Si tratta di cereali come petali di mais, fiocchi di avena e riso e con quadrattini di cioccolato. I cereali sono piccoli e uniti tra di loro fino a formare dei pezzetti più grossi che si possono mangiare come snack senza metterli nel latte. Nel latte si scompongono e si ammorbidiscono un po', nel latte fresco (io li preferisco così) si scopongono e basta e rimangono molto croccanti. I quadrattini di cioccolato sono più grandi di quelli che si trovano in cereali simili per cui non si sciolgono subito e contribuiscono alla croccantezza del prodotto. È la caratteristica che più mi piace insieme al fatto che c'è tanto cioccolato. Questo però lo rende più calorico e meno sano.
    Croccanti e con molto cioccolato
    Molto zucchero e olio di palma