• solubilità
1 Opinioni per Carrefour Orzo solubile
  • edo79
    Solo economico
    opinione inserita da edo79 il 12/09/2018
    Carrefour è un supermercato che frequento ogni tanto nel infra settimana per prendere qualche prodotto che mi manca o che ho già finito prima del previsto. Come tutti i supermercati ha una linea tutta sua e offre prodotti della propria linea. Specifico una buona quantità dei prodotti a marchio Carrefour che ho acquistato non mi sono piaciuti però esistono anche le eccezioni. Torno in tanto dal prodotto in questione che è un Orzo solubile. La verità è che ho scelto questo prodotto in base al offerta appetitosa che Carrefour offriva, era il due per uno e cioè prendi due ma paghi uno. Come prezzo non è male costava 1.80 per due confezioni che contengono 120 g di prodotto. Sulla confezione c'è scritto in chiaro che è un orzo 100% italiano. Però devo dire che non mi sono trovato bene per nulla. Non mi è piaciuto molto il gusto sapeva da niente non è bello dirlo ma mi sembrava di bere acqua sporca. Infatti in seguito lo usato per preparare un dolce come il tiramisù e un dolce vegano. Peccato perché l'orzo è un ottima alternativa al caffè ma la qualità lascia molto desiderare. Però si può usare in cucina ad esempio dato che costa anche poco.
    Economivo
    La qualità non è piacevole