2 Opinioni per Carrefour prugne secche denocciolate
  • mariah5
    Gustose prugne ricche di fibre e minerali
    opinione inserita da mariah5 il 29/06/2020
    Anche se non ho problemi di stipsi le prugne secche sono un alimento sfizioso che mi piace concedermi sotto forma di salubre merenda o spuntino. Anche i supermercati Carrefour ne propongono una sacchetta da 200 grammi a marchio proprio che non è economicissima anche se permette di risparmiare un po' rispetto alle più famose in commercio. Le sue prugne sono carnose, già denocciolate ma non molto grandi. Sono davvero buone, non c'è che dire , inoltre sono ricche di fibre e di preziosi minerali. Le calorie non sono poche, del resto con l'essicazione il tenore zuccherino della frutta aumenta considerevolmente, però si tratta di zucchero semplici facilmente assimilabili.
    Gustose e polpose prugne secche ricche di fibre e di preziosi minerali
    Buone prugne
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/01/2020
    Qualche frutta secca o essiccata non manca mai in casa mia e per questo mi piace acquistarne di tanti tipi diversi e creare i miei mix. Spesso facendo la spesa dal Carrefour acquisito qualche frutta di questo tipo e poco tempo fa ho provato queste prugne denocciolate contenute in un pacchetto dall'aspetto molto invitante e colorato da 200g. Il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale la pena. Le prugne sono di piccole dimensioni, sono morbide e hanno un bel colore scuro intenso. Si vede E si percepisce dal gusto che sono state preparate con cura E da fresche. Morbide e carnose, soffici, non hanno difetti. Nessun odore sgradevole, un sapore molto delicato e piacevole, non troppo dolci ma neanche quella nota tipica della prugna. Personalmente preferisco queste al frutto fresco perché ne tollero di più il sapore. Son solo un pochetto appiccicose, ma sciolgono in bocca! Davvero nn male. Sicuramente uno snack salutare da preferire a molti altri e sono senza dubbio ricche di nutrienti e fibre. Qualità discreta.
    Salutari leggere, morbide, soffici , no difetti , buona qualità, sapore delicato,
    Nessuno in particolare