1 Opinioni per Carrefour Veg Medaglioni Grano Saraceno, miglio e porro
    Medaglioni Carrefour Porri miglio e grano saraceno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/12/2018
    Molto sovente faccio la spesa dal Carrefour e mi trovo discretamente sia per quanto riguarda i soliti prodotti di marca che i prodotti del marchio del supermercato. Tra i miei acquisti abituali ci sono gli ormai famosissimi hamburger vegetali e dato che apprezzo molto le verdure in generale sono sempre curiosa di provare nuove combinazioni di queste nei tanti burger. Il Carrefour propone una linea Veg che ne produce alcuni davvero originali. Di recente ho provato i medaglioni a base digrano saraceno ,miglio e porri.la confezione si trova al banco frigo e contiene due burger da 90g ciascuno. Gli ingredienti sono davvero semplici,naturali e salutari , nulla di strano e il mix tra questi è discreto. Il sapore è delicato e buono, non si percepisce la nota paricolare del grano saraceno o il gusto tipico del porro, ma tutto è perfettamente equilibrato e ne scaturisce un sapore piacevole, leggero e gradevole. Il colore dei burger è un pò particolare, non molto belloalla vista ma questo non è un punto a sfavoredel prodotto. I medaglioni sono di dimensioni giuste, non troppo spessi e la loro consistenza è morbida e soffice al morso. Leggerissimi,digeribili, ricchi di fibre e proteine vegetali. Un modo alternativo per cosumare verdura. Preparazione rapida e versatile,occorrono pochi minuti per essere riscaldati, ideali con contorni e come secondi piatti. Niente male. prezzo ok!
    marca discreta, leggeri, pratici, versatili, ingredienti semplici e salutari, sapore delicato
    nessuno in particolare