4 Opinioni per Carrefour Veg Medaglioni melanzane, farro e miglio
  • ladyanna
    Buoni e salutari
    opinione inserita da ladyanna il 22/11/2018
    Questi medaglioni sono dei veg burger che si trovano al Carrefour, sono buoni e salutari. Il meglio delle proteine vegetali, con una nota di farro, miglio e melanzane, per non farci mancare proprio niente dal punto di vista nutriente. Difatti il farro e il miglio fanno molto bene alla salute, come pure le melanzane. Dal punto di vista della consistenza, devo dire che sono ottimi, non si spezzano né facilmente né con difficoltà, quindi, hanno una consistenza al punto giusto. Il sapore? Davvero buono e io di veg burger ne ho provati tantissimi! Ottimi da accompagnare con due foglia d'insalata e qualche pomodoro!
    buoni, salutari
    Comodi per una cena leggera
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2018
    Pur non essendo vegana o vegetariana cerco sempre di mangiare quante più fonti vegetali di proteine. mi piace provare gusti nuovi ma soprattutto cerco di fare attenzione agli ingredienti limitando l'uso di carne e insaccati. Una buona alternativa ogni tanto sono i prodotti Veg, si trovano ovunque ormai questi della Carrefour sono venduti nell'omonima catena di supermercati e hanno un buon range di prodotti e prezzi tutto sommato competitivi anche se leggermente superiori ad altri similari, soprattutto se si considerano le fonti. Il burger è un mix di verdure e cereali, buono saporito e di facile cottura. Ha una grammatura inferiore ai 100 grammi, da solo di certo non appaga per una cena che per quanto leggera andrebbe sempre accompagnata da una porzione di verdure. La confezione contiene due medaglioni. Lo consiglio? Si ma ogni tanto, al massimo si possono provare a replicare.
    sapore e ingredienti
    costo a porzione
  • giovannadom
    Le trovo fantastiche
    opinione inserita da giovannadom il 11/11/2018
    Sono diventata vegana da un po’ di tempo, e prima di scoprire di essere celiaca mi sono deliziata con diversi prodotti impanati e vegani. La marca Carrefour è quella che ho scoperto essere tra le migliori, in considerazione del fatto che spesso visito questo centro commerciale per fare acquisti di tipo differente. Sono rimasta soddisfattissima non soltanto per il prezzo piuttosto basso (si può fare un ottimo pranzo in famiglia a basso costo), ma anche e soprattutto per la qualità del prodotto e per il suo gusto. Sembra di mangiare melanzane appena fatte e, a differenza della maggioranza dei prodotti già pronti, sembrano freschi!
    Fantastiche
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/11/2018
    Apprezzo tantissimo le verdure ma non sono strettamente vegana o vegetariana, però sono sempre curiosa di provare la combinazione di queste in originali burger o medaglioni che si trovano sempre più spesso nei nostri negozi e supermercati. Sovente faccio la spesa nel Carrefour vicino a casa mia e mi...
    Leggeri,sapore delicatissimo e buonissimo, salutari, rapidi, versatili, ottima marca, discreta qualità, ingredienti semplici e salutari , ottima consistenza
    nessuno in particolare