Opinione su Carrefour: Scortesia totale del personale
Scortesia totale del personale
14/05/2018
Vantaggi
Il supermercato è vicino di casa mia.
Svantaggi
Il comportamento del personale lascia desiderare.
Le comunico che sono stata oggi stesso alle ore 18:30 presso Carrefour di viale Regina Giovanna, 34, Milano e il bodyguard e poi anche la responsabile del turno Teresa mi hanno agressatto, non lasciandomi entrare nel supermercato a fare la spesa, perchè io avevo una spesa fatta di approx. 1 kg. da un altro negozio. Non mi ha nemmeno chiesto che tipo di spesa ho nel mio sacchetto e non gli interessava che avevo il scontrino. Hanno preteso che io lascio la mia minispesa e le mie cose fatte da un altro negozio accanto della cassiera. Che maniera contadinesca!
Carrefour non ha armadi con le chiave dove il compratore/il cliente può lasciare le loro eventuale cose. Ma pretende che il cliente lascia le sue cose accanto della cassiera! Ma in che secolo viviamo?!
Ovviamente ho rifiutato di lasciare le mie cose accanto della cassiera. Allora la responsabile mi ha detto di lasciare la spesa acasa e poi venire da Carrefour! Già siete indietro con i prodotti rispetto ad Esselunga, adesso mi avete dimostrato che siete indietro anche con il comportamento.
Faccio spesa da questo supermercato da anni e quello che è successo è vergognoso!
Per adesso rimango soltanto il cliente di ESSELUNGA !
BUONA SERA!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento