Opinione su Carrefour: Sempre più diffuso
Sempre più diffuso
31/01/2018
Vantaggi
buon assortimento
Svantaggi
non sempre conveniente
I punti vendita in questione hanno diverse dimensioni e caratteristiche: esistono gli Iper, che sono i centri più grandi, i Carrefour Market di dimensioni medie e i Carrefour Express, i più piccoli.
Gli Express non mi sono mai piaciuti, perché l'assortimento è limitato e i prezzi più alti della media: ci vado ogni tanto solo perché si trovano in una zona che frequento spesso. Vado invece più volentieri negli Iper e nei Market.
In questi ultimi punti vendita trovo prodotti di vario tipo, non solo alimentari e quindi mi capita di fare lì le spese più impegnative.
Ho da anni la tessera fedeltà, che mi consente di ottenere agevolazioni anche al di fuori della catena Carrefour: per esempio l'ho utilizzata anche per ingressi scontati al cinema.
Non sempre i prezzi di questi punti vendita sono i più convenienti, ma sfoglio i volantini in anticipo per farmi un'idea delle nuove promozioni.
Inoltre sono iscritta al loro sito e questo mi permette di avere accesso ad ulteriori offerte.
Recarsi al Carrefour di tanto in tanto è quasi inevitabile, visto che ormai sono presenti ovunque. Preferisco alternare con altri supermercati, ma sono comunque centri da prendere in considerazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento