Opinione su Carte d'Or Pera e vaniglia Affogato al caramello: Carte d'Or Pera e vaniglia Affogato al caramello

Carte d'Or Pera e vaniglia Affogato al caramello

29/05/2017

Vantaggi

Gusto

Svantaggi

Calorie

Mi sono sempre piaciuti tantissimo i gelati del marchio carte d'Or per questa motivazione quando esce qualche nuovo prodotto devo assolutamente provarlo. Questo è il caso del gelato affogato al caramello pere e vaniglia una combinazione davvero molto particolare che sulla carta non mi aveva convinto particolarmente ma che poi ho riscoperto super buona. Il sorbetto alla pera e il gelato alla vaniglia sono variegati con salsa al caramello e ricoperte anche da scaglie di cioccolato bianco e fondente. Una vera botta calorica questo mi rendo conto ma nonostante questo non si può non sperimentare gusti del genere.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Carte d'Or Pera e vaniglia Affogato al caramello

• articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 26/05/2017
    Anche se l'abbinamento fragola e limone è il mio preferito, mi avventuro raramente tra i gusti alla frutta, nel caso preferisco orientarmi su quella scura tipo frutti di bosco. Quando ho voglia di gel...
    la marca, buoni ingredienti
    abbinamento di sapori riuscito male