Opinione su Casa Modena Giravolte ai 3 formaggi: Giravolte ai formaggi
Giravolte ai formaggi
12/02/2018
Vantaggi
sfiziose
Svantaggi
caloriche e fritte
Si tratta di una nuova ricetta della linea “Crocca & Fila” dal nuovo gusto croccante fuori, morbido dentro, con ingredienti saporiti adatti a tutta la famiglia. È, insomma, un piatto sfizioso che piacerà a grandi e piccini grazie anche alla sua croccante panatura e filatura dei formaggi contenuti.
La preparazione è semplicissima e può avvenire in 2 modi: in forno classico preriscaldato per 10-12 minuti a 200 o 220°C (dipende se è forno ventilato o statico) girando a metà cottura; o in padella, meglio se antiaderente, sempre per 10-12 minuti, senza aggiungere niente, rigirando di tanto in tanto. Alla fine, sia che le abbiate cotte in forno o in padella, prima di consumarle è meglio lasciarle riposare per almeno un minuto prima di mangiarle, “per esaltare la loro bontà”, spiega la casa produttrice.
Come le ho trovate? Gradevoli, ma senza per questo acclamare alla perfezione. Non sono particolarmente salate perché hanno un gusto piuttosto equilibrato, pur senza essere dietetici: infatti, una porzione, cioè 85 g circa, apportano ben 260 kcal! Che non sono pochine, ma che si possono tollerare se ogni Giravolta ai 3 formaggi viene abbinata ad un pasto non molto calorico. Non dimentichiamo che è sempre una preparazione alimentare panata e prefritta!
È per questo che mi sento di consigliarle.
Le Giravolte Crocca e Fila ai 3 formaggi sono un prodotto a marchio Casa Modena già famoso per i suoi gustosi salumi.
Buon appetito a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento