5 Opinioni per Casa Modena LiberaMente Petto di pollo al curry
  • manub79
    Una delizia
    opinione inserita da manub79 il 10/03/2020
    Stanchi del solito secondo di pollo al vapore? intenzionati a seguire un regime alimentare sano ma senza rinunciare al gusto? Casa Modena sta proponendo da ormai diverso tempo alcune soluzioni che in campo gastronomico accontentano le esigenze di varie tipologie di clienti. I petto di pollo al Curry è ottimo, sano, arricchito dal curry e ideale per essere consumato come secondo a pranzo o a cena o per farcire panini e sandwich. L'apporto nutrizionale è molto valido: povero di grassi e ricco di proteine, Ideale per adolescenti e adulti impegnati in attività sportive e impegnative. Disponibile nel banco frigo delle principali catene di supermercati.
    Ricco di proteine; insaporito con il curry
  • fb-1827672193915369
    petto di pollo al curry
    opinione inserita da Maria Miele il 10/01/2020
    io e mio marito abbiamo assaggiato numerosi prodotti di casa modena perchè si tratta di una fabbrica veramente di altissima qualità che produce degli affettati che ame piacciono molto perchè diversi da tutti gli altri. infatti, i suoi affettati hanno una grandissima esclusività che è veramente eccelelnte, sono buonissimi sopratutto questi qua al curry, ovvero, si tratta di fettine di petto di pollo arricchite con curry piccante ed quel pizzico di agrodolce. il sapore è veramente invitante e diverso dai classici affettati, peccato solo che il prezzo sia alto ma devo ammettere che il gusto è veramente deciso.
    costoso
    opinione inserita da anity il 23/07/2018
    Gli affettati confezionati li compro spesso sono molto comodi ad averli in frigo. Tempo fa al supermercato sono stata incuriosita da un prodotto e subito lo acquistato il petto di pollo al curry di Casa Modena Liberamente. La vaschetta e' da 80 grammi il prezzo e' nella media. Le fettine di petto di pollo sono abbastanza sottili, hanno un bel colore e sopratutto buono il sapore del curry e' molto delicato lo rende davvero sfizioso. Io e mio marito spesso lo gustiamo nel panino con un bel po' di insalata fresca. Scadenza a vista. Casa Modena e' una marca che non delude mai consiglio questo prodotto!
    Petto di pollo al curry
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2018
    Gli affettati in vaschetta sono uno dei miei acquisti abituali perchè sono davvero pratici, versatili e sempre pronti in ogni situazione di emergenza cibo. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse e devo ammettere che la Casa Modena propone da sempre una ottima qualità di prodotti e anche una ampia scelta. Poco tempo fa sono stata attirata dalla confezione della linea Liberamente di petto di pollo insaporito dal curry. La confezione è molto invitante, contiene 80g di petto di pollo tagliato a fettine sottili e rotonde che hanno un aspetto davvero bello. Profumatissimo e sapore gradevolissimo. Fette morbide, per niente gommose, piacevoli al morso, contornate da questo mix di spezie davvero ottimo. Curry per niente intenso o fastidioso, ma dosato perfettamente con la delicatezza della carne. Sapore delicato, leggero, fresco, quasi ''esotico'' , non annoia e non rinviene. Digeribilissimo petto di pollo, adatto a tutti. Ideale in ogni stagione, adatto per farcire panini ma anche da accompagnare con contorni di verdure. Si sente che gli ingredienti sono di qualità e genuini. Senza dubbio un affettato molto salutare e di una ottima marca come Casa Modena. Prezzo ok.
    leggero, ottima marca, pratico, ingredienti semplici e salutari, confezione versatile, ottima consistenza, sapore delicato, idea originale
    repribilità non molto elevata
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2018
    LiberaMente è il brand di Casa Modena che ho provato, assaggiando l'affettato di pollo al curry, in una mini confezione da 80g. Apprezzando il sapore orientale del curry, mi è piaciuto molto. C'è da dire c'e un mucchio di prodotti similari in commercio, ma almeno in questo non sono presenti aggiunte...
    Assenza di additivi, proteici, pochi grassi
    È comunque un salume con i soliti nitriti e nitrati