4 Opinioni per Casa Modena Liberamente Tacchino Arrosto
  • anatascooper
    Tacchino Arrosto
    opinione inserita da anatascooper il 19/11/2018
    Compro molto spesso il tacchino arrosto o il petto di pollo arrosto, specialmente per via della palestra/dieta che attualmente seguo. Il tacchino arrosto Casa Modena Liberamente Tacchino Arrosto è un'ottima alternativa quando si ha fretta e si è fuori casa e si passa dal supermercato per uno spuntino sano e veloce. Sinceramente l'ho comprato diverse volte a poco più di un euro e cinquanta circa e sono veramente contenta. Un prodotto che, nonostante sia confezionato, è molto fresco. Carne solo da allevamenti italiani ed è veramente molto leggera anche da digerire. Sapore veramente ottimo. Consigliata!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • merlina
    Il gusto senza rinunce
    opinione inserita da merlina il 19/11/2018
    A poco più di 1 € ho portato a casa l'affettato di tacchino arrosto LiberaMente di Casa Modena, perché era in offerta al 20% di sconto in meno, essendo prossimo alla data di scadenza. Lo compro di solito quando è in offerta perché il prezzo pieno non è dei più abbordabili per appena 110 g di salume. La confezione è una vaschetta di plastica trasparente sigillata da una pellicola su cui è riportato il logo e il nome del prodotto, più le caratteristiche come quella di avere solo l'1% di grassi, mentre il valore energetico, espresso in calorie è di ben 386 kcal. È privo di glutine e di lattosio. L'aspetto è molto invitante: 4 belle e grandi fette tondeggianti di arrosto affettato di un gradevole rosa completamente prive di grasso, poiché si tratta dell'80% di carne di tacchino ricomposta. Il sapore è delicato e non molto salato. Si accompagna bene a panini col formaggio, come secondo piatto abbinato a insalata, o qualsiasi altro tipo di verdura, e anche come antipasto. È per questo che lo ritengo un prodotto da consigliare pienamente: è energetico, è magro, è gustoso e saziante. Non per niente il produttore, cioè i Grandi Salumifici Italiani siti a Modena, ha stabilito uno slogan per tutti i prodotti della linea LiberaMente: “Il gusto senza rinunce”, che conferma pienamente ciò che propone.
    delicato, magro e saziante
    prezzo pieno un po' alto
  • delia89
    Affettato di tacchino
    opinione inserita da delia89 il 02/10/2018
    Ho sempre evitato di comprare il tacchino arrosto già affettato perchè sono amante di carne prevalentemente rossa. Però ho trovato in offerta al supermercato il tacchino arrosto già affettato della linea Casa Modena e mi sono convinta a provarlo. Devo dire che non è affatto male, anzi! Indubbiamente è un affettato sano, cotto e senza un filo di grasso. Per farlo viene usata solo carne controllata, selezionata e allevata in Italia. E' l'ideale per uno spuntino leggero, insieme a pane e grissini, o anche per un pasto veloce. Il sapore è delicato e gustoso, le calorie veramente pochissime. Consigliato!
    Gustoso, poche calorie
    Liberamente Tacchino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2018
    Gli affettati confezionati sono da sempre presenti nel mio frigorifero perchè sono davvero versatili, pratici, ideali per pasti veloci da preparare in ogni stagione. La Casa Modena propone da sempre una eccellente qualità di affettati e anche una ampia varietà tra cui scegliere. Poco tempo fa ho acquistato una confezione di tacchino arrosto della linea Liberamente da 110g. Confezione davvero accattivante anche nell'aspetto esterno e si vede benissimo il prodotto all'interno che ha un aspetto davvero invitante. Ci sono sei fette perfette, ben selezionate, hanno un colore delicato, nessuna imperfezione. Sottili, profumate, si sparge un aroma buonissimo quando si apre la vaschetta. Sapore piacevole, niente di strano, delicato e gradevole. Consistenza perfetta, si taglia facilmente, per nulla gommoso. Si percepisce benissimo che la carne è preparata con cura ed è freschissima. Varsatilissimo tacchino, ideale con contorni di verdure, salse o anche in panini. Poche calorie, adatto a tutti, davvero un ottimo prodotto Casa Modena. Prezzo proporzionato a qualità e quantità.
    leggero, delicatissimo, fette perfette e ben selezionate, ottima qualità, leggero, versatile, ottima consistenza, buonissimo sapore
    nessuno in particolare