Opinione su Casa Modena Stinco precotto: Lo prendo per i miei parenti

Lo prendo per i miei parenti

20/08/2017

Vantaggi

qualità e ottima marca

Svantaggi

a me non piace lo compro però per i parenti

A me lo stinco di suino non piace ma, ai miei parenti, si e quindi lo acquisto solamente per loro perchè so che sotto Natale lo mangiano con gusto e piacere.
Il prodotto è di qualità, Casa Modena è una marca che io apprezzo da tantissimo tempo ed infatti i suoi prodotti sono genuini ed ottimi dal punto di vista qualitativo.
Questo prodotto si trova dentro la classica busta di carta argentata della consistenza di quella del caffè tanto per capirci.
Il prodotto è già cotto ma va comunque messo, senza levarlo dalla carta argentata, dentro ad una pentola piena di acqua bollente e lasciato li dentro per almeno 15 o 20 minuti.
Dopo si può levare la carta e tagliarlo in fette.
Io di solito lo propongo con del Sancrao o con delle verdure bollite abbinate a delle salsine.
Il costo non è alto pertanto se vi piace vi consiglio di provarlo visto che è facile da trovare in molti supermercati ed anche in talune macellerie.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Casa Modena Stinco precotto

• scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 16/02/2018
    Chi lo ha detto che lo stinco si deve preparare solo a Natale? Io lo compro spesso perchè mi piace da morire e questo di casa Modena ha riscosso un gran successo, molto più delle altre marche perchè è...
    sapientemente aromatizzato, cottura veloce
    il prezzo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 05/08/2017
    Questa confezione di stinco precotto prodotto da Casa Modena possiamo acquistarlo presso i supermercati più forniti. dal peso di 650 grammi ed appunto, già precotto, si presenta dentro una confezione ...
    Pratico e veloce