• colorazione
3 Opinioni per Catrice Ultimate Nail Lacquer 111 a crush on blush
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 15/06/2020
    Il marchio Catrice scoperto da pochissimo tempo ha rivoluzionato assolutamente i miei acquisti in fatto di makeup, posso dire che lo smalto Ultimate Nail Lacquer con la nomenclatura Crush on Blus e la numerazione 111 è assolutamente fantastico. Un colore sorprendente, molto fresco ed estivo, risalta tantissimo sulle unghie e per non parlare con l'abbronzatura è tutto un' altra storia. Assolutamente consigliato anche nel suo prezzo molto piccolo ed economico, mi piace e lo riacquisterò assolutamente anche in altre colorazioni. Insomma, si stende con facilità grazie al pennellino ed asciugatura molto rapida.
    si
  • enty75
    non dura moltissimo ma costa poco
    opinione inserita da enty75 il 13/06/2020
    Lo smalto è un cosmetico che uso spessissimo, dona alle mani un tocco curato ed elegante.. Mi piace moltissimo cambiare marchio e colore. In questa recensione vorrei parlarvi di Catrice Ultimate Nail Lacquer 111 (il cui nome è a" crush on blush") E' uno smalto molto economico, la bottiglietta da 10 ml costa meno di tre euro.. il colore è bellissimo e delicato, un rosa pastello non glitterato nè metallizzato che è assai elegante e perfetto per l'estate. Per ottenere un colore pieno e senza striature occorre fare almeno due passate. La durata non è eccelsa, ma il costo è talmente basso che non si puo' pretendere di piu'. Consigliatissimo a chi ama cambiare spessissimo smalto!!
    costa pochissimo
    dura pochissimo
  • bimbabisti
    una cotta per arrossire
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Oggi un marchio diverso dal mio solito, mi è capitato di riprovare qualcosa facendo un ordine su Kosmetic4less, sto parlando di Catrice. Il prodotto in questione è uno smalto che purtroppo sembra essere uscito dalla produzione, non lo vedo più online in nessun sito. Lo smalto in questione apparteneva alla linea Ultimate Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 111 con il nome a crush on blush, tradotto in modo grottesco significa "una cotta per arrossire" ma credo che la più appropriata sarebbe "una cotta per il blush" poiché questo colore si ispira ad un blush per il viso, un rosa barbie tenue, pastello e raffinato, cioè si nota ma è molto fine sulle unghie. Pagato €2,75 con 10 ml di prodotto. Con due passate di colore la durata è di quattro giorni.
    fuori produzione