2 Opinioni per Caudalie Crema mani Trio
  • anatascooper
    Prendersi cura delle proprie mani
    opinione inserita da anatascooper il 28/07/2020
    Come già scritto in altre recensioni, am o prendermi cura di me e del mio corpo, per questo utilizzo anche le creme. Tra le varie creme che ho, vi sono anche quelle per le mani, cosa che non trascuro logicamente. Ultimamente infatti sto usando le Caudalie Crema mani Trio, prodotto che mi è stato regalato tra l'altro perché recentemente ho fatto il compleanno, anche se non frega a nessuno. Ad ogni modo, che dire delle Caudalie Crema mani Trio? Sono creme veramente fantastiche, trifasiche e ottime per qualsiasi tipo di pelle. Sinceramente sono molto efficaci e delicati a contatto con la pelle, la qualità è veramente alta e non posso fare altro che consigliarle vivamente.
    Ottime
  • michela73
    profumata
    opinione inserita da michela73 il 02/03/2020
    Sto iniziando a recensire i vari regali di Natale che ho ricevuto l’anno scorso... fra questi anche un cofanetto del marchio Caudalie con dentro tre creme mani di differenti profumazioni: Rose de vigne, Gourmande e Thè de Vigne. Sono tutte creme a base di estratti di uva, ingrediente che caratterizza tutti i prodotti Caudalie. Oggi vi parlo di “Rose de vigne”. E’ la crema nel tubetto rosa, è assai fluida e ha un profumo delizioso di rosa che resta a lungo sulla pelle. Pur utilizzandone davvero una minima quantità, dopo averla applicata le mani sono assai morbide e lisce ma assolutamente non unte.
    delicata