2 Opinioni per Céréal Bio Burger Quinoa Boulghour al pomodoro
  • nickulow
    Céréal Bio Burger
    opinione inserita da nickulow il 12/05/2020
    Il Burger della Cereal devo dire che personalmente mi soddisfa molto. Si tratta di un burger alla quinoa, cerale che io adoro, fatto davvero molto bene, sia a livello di gusto che di qualità che di forma. Ho provato varie marche e devo dire che questa a mio avviso è la migliore, tra l'altro, ha un prezzo sicuramene soddisfacente, spesso la trovo in offerta e questo sicuramente aiuta. Un buon prodotto, di discreta qualità, buono, pratico, gustoso, veloce da preparare visto che non dovete fare nulla se non metterlo sulla padella. Nel complesso buono, gustoso, ricco intorpspettivo, sicuramente ve lo consiglio.
    ottimo
  • tela
    Ottimi e gustosi
    opinione inserita da tela il 18/04/2020
    Pur se in quarantena non rinuncio al mio mangiare sano. Ultimamente ci vuole un po' di pazienza a fare la spesa ma mi piace un stile di vita sano e quindi porto pazienza per questo. Céréal Bio È una marca che conosco da poco ma che mi piace già molto. Un azienda che offre prodotti bio di altissima qualità. Ma soprattutto sono ricchi di vitamine e fonte di proteine vegetali. Scegliere di acquistare prodotti bio si ha cura di sé e del ambiente. Burger Quinoa, Boulghour al Pomodoro . La quinoa è un cereale che già usavo nella mia dieta e mi piace tantissimo. Inoltre è ricca di ferro e facilmente digeribile. L'abbinamento con boulghour e pomodori la rende ancora più gustosa. Accompagnata a un insalata è la fine del mondo ma soprattutto sazia. Per quanto riguarda al prezzo è circa 3,50 euro. Sinceramente lo ritengo un un prezzo buono per un ottimo prodotto.
    Sano e buono
    Non ci sono