Opinione su Céréal Latte di soia: Latte per tutti
Latte per tutti
06/01/2017
Vantaggi
nutrimento, proprietà, grassi
Svantaggi
costo
Per anni ho consumato tanto latte vaccino perchè i miei genitori mi avevano abituato così e credevo fosse la giusta colazione.
Tuttavia non mi hai mai fatto impmazzire e mi lasciava un senso di pesantezza cui ormai ero assefuatto. Tuttavia crescendo ho limitato l'uso del latte alla correzione del caffè, ma poi ho letto alcuni libri che mi hanno aperto la mente e fatto capire come il latte vaccino non sia cosi salutare, soprattutto quello che viene dagli allevamenti intesivi e che troviamo al supermercato.
Così ho cominciato a consumare Latte di Soia, questo è il primo che ho acquistato e che non mi ha fatto subito entusiasmato perchè è un gusto diverso al quale ci si deve abituare, tuttavia mi ci sono abituato presto.
Io lo consumo con un po di caffè o con una spolverata di cacao amaro.
Questo è il primo latte che ho scelto perchè non conteneva zuccheri raffinati, al contrario di molti altri sul mercato, poi lo hanno portato nel mio discpount di fiducia che costa meno di metà di questo e l'ho acquistato lì.
Io lo uso come sostituo del latte in tutte le ricette che lo richiedeva e realizzao così pietanze molto meno pesanti e lo do anche a mia figlia al psoto del latte vaccino che non è assolutamente un alimento migliore per la crescita, anzi peggiore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento