2 Opinioni per Cerealand riso al cioccolato al latte
  • fabioct1991
    Cioco
    opinione inserita da fabioct1991 il 26/06/2019
    Questo prodotto è uno dei prodotti di cereali che mi piacciono così tanto, li gusto e mangio di variotipo, dal latte alle mani, perchè mi piace tanto il sapore emesso dal prodotto, inoltre serve molto a fare la dieta, uno degli appassionati di cioccolato lo proverebbe subito. Io lo mangiai sin dai tempi in cui ero piccolo e mi è piaciuto molto provarlo, a volte questi cereali forniscono pure delle sorprese in regalo. Reputo impossibile oppure non credibile all'idea di non piacere questo prodotto, solitamente i cereali possiedono quasi 400 grammi di peso. Sono molto ispirati ai cosiddetti Rice Krispies, solo che sono costituiti di cioccolato.
    Prezzo
  • monichina76
    Cereali economici
    opinione inserita da monichina76 il 28/11/2018
    Questa marca si compra nei discount, l'ho trovati da MD. Una scatola grande, 500 gr per quasi 2 euro. Già con un'altra marca economica mi ero trovata bene e ho voluto provare questa. I cereali sono buoni, mantengono la croccantezza sia nel latte caldo che dopo un po' che la scatola è stata aperta. Il sapore è buono, ma secondo me hanno meno cioccolato di altre marche anche quelle da discount. Il latte rimane poco cioccolatoso. Sulla confezione c'è indicato che contengono 8 vitamine e ferro, non so se sono poi così salutari. Sono di certo molto calorici e contengono zucchero! Li consiglio comunque perché costano poco e la differenza rispetto a quelli costosi è minima.
    Economici, rimangono croccanti
    Hanno poco cioccolato, calorici.