11 Opinioni per Certosa - Crostini Classici
  • agave
    Ottimi crostini
    opinione inserita da agave il 05/06/2020
    Peccato che questi crostini non si trovino in molti supermercati, a parte il Lidl, perché li comprerei volentieri più spesso. I crostini infatti rappresentano una soluzione ideale per fare uno spuntino, e possono sostituire il pane quando manca. Purtroppo di solito si avverte la presenza dello zucchero, che a me da un gran fastidio. Questi di Certossa però risultano privi di retrogusto dolce, ed è la ragione per cui li ritengo preferibili agli altri. Anche sotto il profilo convenienza se la cavano benissimo, risultando quindi assolutamente consigliabili. La versione classica è forse la mia preferita, questo però va a gusti, ovviamente.
    Ottimi, convenienti e privi di retrogusto dolce
    Reperibilità
    CRostini salati
    opinione inserita da jimorris il 16/04/2020
    Questi crostini del marchio Lidl sono uno snack per una pausa compulsiva e per chi ama prodotti molto salati. A me li rende attraente il costo molto basso, meno di un euro, che mi consente di riempire il tavolo degli snack nelle feste di compleanno o l'aperitivo durante una cena fatta in casa. In tanti sembrano gradirli, ma non sono adatti a me che seguo una dieta povera di sodio e, per questo, mi risultano estremamente salati. A volte restano dopo queste fette e mi è capitato di mangiarne qualcuno per stuzzicare e ne ho gradito la croccantezza. Per stemperare il gusto troppo salato ho provato a metterci sopra un pomodorino o una salsa. Li consiglio agli amanti degli snack salati ed economici.
    croccanti, economici
    troppo sale per i miei gusti
  • sallyrose
    Crostini classici Certossa: croccanti e buoni
    opinione inserita da sallyrose il 08/03/2020
    I crostini classici Certossa si possono comprare solo nei punti vendita Lidl e sono molto sfiziosi perché si prestano per essere gustati in svariate modalità. La confezione è da 150 grammi e costa meno di un euro. I crostini si presentano dorati e fragranti, hanno forme omogenee e lo spessore non è eccessivo. Contengono ingredienti molto buoni e sono privi di olio di palma. Io li ho mangiati sia da soli che nelle zuppe o con le insalate come contorno croccante. Mi piacciono perché non sono né troppo grandi né troppo piccoli, ma anche per via della loro consistenza piacevolmente croccante e moderatamente friabile. Il loro sapore sa di pane aromatico croccante, quasi simile a quello delle bruschette. È una gustosità naturale e non pesante, gradevole sia da sola che accompagnata. Non so dire se li ho preferiti di più da soli o con altri ingredienti, però posso dire che quando li ho mangiati come contorno, mi hanno saziata di più. Il mio parere in merito è positivo perché sono buoni, di qualità e con un costo davvero basso.
    Croccantezza, ingredienti, prezzo, qualità
    In vendita solo da Lidl
  • jehy
    crostini molto croccanti
    opinione inserita da jehy il 09/01/2020
    I crostini classici della Certossa sono prodotti e distribuiti dalla Lidl. Hanno una forma molto rustica, croccantissimi come se fossero fatti in casa da pane avanzato. Li acquisto da molto tempo e li tengo in casa in caso non ci fosse il pane oppure per minestre, zuppe e vellutate. Buonissimi anche come stuzzichino con il formaggio spalmabile sopra e salumi. Gli ingredienti principali sono: farina di grano, olio di girasole, saccarosio, lievito di birra, sale e estratto di malto d'orzo. Non contiene olio di palma. Una sacchetto contiene 250 grammi di prodotto. Ovviamente ha un alto contenuto di carboitrati.
    croccanti
  • robyelele2014
    Crostini semplici
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/06/2019
    Ho comprato questo marca di crostini alla Lidl , infatti la marca Certossa è un esclusiva del supermercato. Il prezzo molto economico mi ha invogliato ha provarli , sinceramente non vado matta per questo tipo di prodotto da forno trovo i crostini troppo croccanti , li mangio anche al posto del pane ma non mi soddisfano per niente. anche se questo tipo sono molto gustosi e fragranti . Trovo che sia un prodotto molto adatto per chi vuole fare una dieta priva di grassi o un'alimentazione sana , ma purtroppo io non riesco a mangiarli , magari li compro e poi li lascio per mesi dentro lo sportello , li sconsiglio a chi non ama cibi croccanti.
    Economico
    Croccanti
    Il classico crostino
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Adoro il mondo degli snack, e tutto ciò che è salato. Di solito preferisco mangiare le patatine, ma dato che non sono molto salutari, ultimamente ho optato per i crostini. Ho comprato questi del marchio Certosa, per la prima volta dato che io non conoscevo il prodotto. Tuttavia, e sono rimasta abbastanza soddisfatta. Il crostino è quello classico, non eccessivamente croccante ma gustoso. Credo sia un'ottima alternativa ai snack più elaborati, dal momento che il crostino non presenta ingredienti eccessivamente calorici. La consistenza è molto buona, non è troppo duro ma si lascia mangiare in un piacere..
    Meno calorico di altri snack
  • opinion71
    I crostini Certosa
    opinione inserita da opinion71 il 05/05/2019
    L'uso dei crostini è vario e svariato. Personalmente mi piace mangiarli anche senza nullla insieme. Mi piace sgranocchiare le cosine salate e anche dolci veramente..la sera accoccolata sul divano. I crostini classici marchiati Certosa sono buoni. Non eccessivamente croccanti e si sgranocchiano molto facilmente senza avere paura di causarsi danni ai denti. Secondo me i crostini sono una perfetta alternativa alle classiche patatine. Uno stuzzichino che reputo più salutare. Inzuppati nel brodo invece non mi piacciono questi crostini perchè si inzuppano troppo velocemente e arrivano quasi a sfaldarsi.
    Crostini
    nulla
  • maria88
    Crostini classici
    opinione inserita da maria88 il 12/04/2019
    Spesso sono andata a fare la spesa al supermercato Lidl che vende dei prodotti davvero sensazionalia prezzi bassi ed economici, tra cui anche questi meravigliosi crostini che io ho comprato sotto consiglio di mia sorella. Infatti, lei li mangia a colazione anche se è un pò insolito ma ho notato che mi risvegliano completamente, sono dei crostini classici con un pò di olio e sono ricchi di carboidrati ma allo stesso tempo sono molto leggeri e si digeriscono subito oltre ad apportare grande quantità di vitamine. I crostini sono senza olio di palma e costano poco, continuerò ad acquistarli al 100%.
    Buoni, Croccanti.
    croccanti
    opinione inserita da anity il 14/12/2018
    Da quando sto frequentando il Lidl sto acquistando tantissimi prodotti buonissimi come i crostini classici della marca Certosa. La busta e' da 150 grammi, il prezzo non e' per niente alto. Sono crostini abbastanza grandi e spessi, belli croccanti amo tanto assaporare il sapore dell'olio, sono salati al punto giusto davvero buoni e devo dire che all'interno sono usciti tutti interi per niente sbriciolati. Ottimi da essere gustati anche con le zuppe, la maggior parte io e mio marito li abbiamo assaporati vicino ad un bel aperitivo. Marca non molto conosciuta pero' posso dire di buona qualita'. Consiglio!!!!
    buonissimi
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 10/12/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che io amo e consumo spesso in varie situazioni e modalità. Sto parlando dei crostini che non sono altro che dei pane secco con dell'olio d'oliva e spezie varie che poi viene fatto in piccoli pezzettini. In questo caso oggi parlerò di Certosa marchio noto e italianissimo che produce snack salati ma anche prodotti caseari. Questi crostini classici sono molto buoni e poveri di spezie in quanto sono normali. Molto croccanti, io li adoro nelle zuppe e nel minestrone ma anche come aperitivo da offrire agli ospiti. Buon rapporto qualità prezzo. Ho notato che non si trovano ovunque.
    Croccanti
    Crostini golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di crostini al supermercato Lidl che offre sempre dei prodotti di altissima qualità e convenienza e devo dire che sono rimasta davvero contenta del prodotto. Si tratta di crostini di pane molto croccante arricchiti con del buon olio italiani molto salutare e sono salati al punto giusto. La confezione si presenta ben fatta e al suo interno si trovano questi ottimi crostini molto croccanti e golosi. Li mangio con l'insalata spesso al posto del pane e devo dire che sono molto digeribili oltre a rendere il gusto del cibo davvero ottimo e gustoso, inoltre sono anche molto leggeri. Consigliati a tutti.
    Buoni e gustosi