6 Opinioni per Certossa - Crostini Classici
  • gracyy
    Crostini
    opinione inserita da gracyy il 10/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT DEI CERTOSA - CROSTINI CLASSICI. . Trovo che i crostini siano molto buoni anche se un po' troppo semplici , secondo me dovrebbero avere più gusto , magari essere un po' più salati perché sono davvero ma davvero molto semplici e lisci , magari sono io che adoro mangiare salato , ma questi sono davvero troppo ma troppo lisci e non riesco assolutamente a mangiarli , quindi se non mangiate cose salate oppure non vi piacciono vi consiglio di assaggiarli , mentre se adorate le cose salate non ve li consiglierei molto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Buoni dai
    Troppo semplici
  • opinion71
    Crostini Certossa
    opinione inserita da opinion71 il 08/07/2020
    I crostini classici marchiati Certossa sono buonissimi. Sono inanzi tutto molto croccanti proprio come piace a me e si prestano ad essere mangiati sia con il dolce che con il salato. La busta dei crostini certossa costa circa un euro e cinquanta ma personalmente l'ho acquista a poco meno di cinquanta centesimi approfittando degli sconti carta punti fedeltà nel supermercato della pam. Una volta finiti la confezione si smaltisce facilmente nella raccolta differenziata. Non ho assaggiato molti prodotti marchiati Certossa ma sicuramente questi crostini sono un ottimo biglietto da visita per questo marchio.
    croccanti
    nulla
  • plutarco
    Eccezionali
    opinione inserita da plutarco il 01/02/2020
    Certossa - Crostini Classici sono davvero particolarmente sfiziosi. Posso fermamente affermare saldamente di considerarli peculiari e posso ampiamente affermare di annoverarli tra i migliori crostini attualmente in circolazione quotidianamente. Certossa - Crostini Classici sono veramente immensamente ineguagliabili. Qualitativamente sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. I suoi ingredienti sono veramente estremamente sensazionali. La sua consistenza è semplicemente formidabile. È un prodotto che acquisto frequentemente. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Crostini appetitosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/01/2020
    I crostini sono un eccellente sostituto del pane. Sono versatili, si prestano a tantissimi usi, spalmati con burro e marmellata, con la crema di nocciole, con il formaggino etc. Compro spesso i classici della Certossa che trovo al discount Lidl , confezionati in un sacchetto da 150 grammi dal prezzo conveniente, circa € 1,00. Questi crostini li trovo deliziosi, sono dorati e molto croccanti, leggermente salati , quindi hanno un sapore delicato che si abbina perfettamente con vari alimenti. A me piacciono tantissimo, li trovo sfiziosi e li sgranocchio velocemente e con un certo gusto. Sono perfetti come snack , per fare delle bruschette e con i pomodorini conditi con olio e origano , sono il massimo! Nelle zuppe reggono l'assorbimento ed al gusto risultano leggeri e gradevoli. E' un prodotto molto buono, appena aperta la busta, invogliano al consumo, difficile resistere.
    croccanti, saporiti
    non ne trovo
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 11/01/2020
    I crostini classci della marca Certossa li compro spesso al Lidl piacciono tantissimo a mia figlia. Vengono confezionati in un comodo sacchetto da 150 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma molto conveniente intorno 1 euro. Appena apriamo il sacchetto vediamo questi bei crostini dorati di medie dimensioni, sono cotti al punto giusto, hanno un sapore meraviglioso salati ma non in modo eccessivo. Uno tira l'altro finisce il sacchetto e nemmeno te ne accorgi. Ottimi da essere gustati in compagnia o mentre guardi un bel film ssul divano. Troviamo la scadenza scritta sul sacchetto solitamente non e' breve. Consiglio!!!
    buonissimi
    Crostini classici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/12/2019
    Eccomi qua a parlare di questi buoni e meravigliosi crostini classici che sono dei crostini di pane essiccato veramente eccellenti come digeribilità grazie proprio alla loro disidratazione. I crostini sono buoni ed italiani fatti da un'azienda chiamata Certossa che vende i suoi prodotti esclusivamente al supermercato Lidl dove spesso li trovo in offerta a 0,99€. La bustina di crostini pesa circa 150 grammi e la scadenza si trova sul retro insieme a tutti gli ingredienti che tra l'altro sono naturali e semplici. I crostini sono molto croccanti e digeribili, li consiglio veramente a tutti per la loro croccantezza.
    Buoni, gustosi e croccanti