Bruttissima esperienza
Ho ordinato un oggetto da quasi mille euro il giorno del Black Friday, scegliendo la spedizione in 3/5 giorni lavorativi pagando un sovrapprezzo.
Mi dicono lunedì che il pacco è partito e mi mandano un codice, il codice non ha funzionato per 3 giorni, ho chiesto spiegazione al centro assistenza, mi ha detto che il corriere l'aveva perso e dovevo attendere il 9 dicembre, gli dico che avevo fretta e loro se ne infischiano.
Contatto direttamente il corriere con il numero della spedizione, mi dice che il pacco non l'hanno mai ricevuto, lo comunico all'assistenza che dice la stessa cosa sopra, cioè che devo aspettare il 9.
Con disappunto gli rispondo che non è carino nei miei confronti data la cifra spesa, la loro risposta.
Non mi rispondono più.
Il 4 dicembre il Track parte, ma dal 6 dicembre è fermo a Piacenza e non si è più mosso.
Mai più acquisterò da loro
12/12/19 Il pacco è arrivato in una condizione disastrosa, sigilli aperti, pezzi mancanti, scatola completamente rotta...
Un disastro....
Segnala contenuto