• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
4 Opinioni per Chanel - Fondotinta Les Beiges .
Ordina per
Visualizza opinioni
  • michela73
    Fondotinta Les Beiges
    opinione inserita da michela73 il 01/12/2019
    Il primo prodotto di make up che ho avuto il permesso di usare (avevo circa 14 anni e mia madre non voleva mi truccassi!) è stato il fondotinta... Ho sempre utilizzato questo prodotto e ho scoperto con gli anni che la qualità fa davvero la differenza... Ultimamente sto usando un fondotinta di marchi famosi, sto provando anche "les Beiges di Chanel".. Lo trovo un ottimo prodotto, certo il prezzo non è uno dei più economici ma la qualità deve essere pagata... Il nome preannuncia che le tonalità sono le varie sfumature di beige, grazie alla sua texture dalla consistenza perfetta, ha un ottima coprenza e rende la pelle assai uniforme con un effetto finale che risulta molto naturale.
    Segnala contenuto
    qualità eccellente
    costo
  • marikucciola
    Beige ma non solo
    opinione inserita da marikucciola il 19/02/2019
    I prodotti di Chanel sono tutti molto molto validi, decisamente di qualità e molto molto costosi. Su una rivista che leggo molto molto spesso ho avuto la piacevole sorpresa di trovare un campioncino del suo nuovo fondotinta della linea "les beiges". La tonalità presente all'interno del giornale era molto molto neutra per cui l'ho subito provato. E' un fondotinta leggero coprente ma molto molto piacevole da indossare, praticamente è come non avere nulla addosso. La tenuta di questo fondotinta fluido è molto molto notevole, mi ha soddisfatta pienamente tanto che ho deciso che lo acquisterò nonostante il prezzo sia abbastanza elevato, magari aspetterò qualche offerta in profumeria.
    Segnala contenuto
    eccellente
    nessuno
  • darkdalia
    base perfetta
    opinione inserita da darkdalia il 19/02/2019
    Ho avuto la fortuna di provare il fondotinta Chanel les beiges durante un corso di trucco che ho svolto in una profumeria della mia zona. non avevo mai provato questo fondotinta prima non sapevo che cosa aspettarmi visto che comunque solitamente a questo fondotinta con un prezzo molto più basso. È stato amore a prima stesura e non solo devo dire che, forse ha aiutato anche dagli altri prodotti che indossavo, questo fondotinta ha una tenuta pazzesca che mi ha garantito un trucco perfetto per tutta la giornata senza rovinarsi o sbafarsi o mettere in risalto dei difetti che solitamente vengono fuori dopo alcune ore che indossi un fondotinta di fascia bassa. Perfetto!
    Segnala contenuto
    tenuta eccezionale e texture bellissima e naturale
    prezzo molto alto
  • digilander88
    Fondotinta Les Beiges spf 25, Chanel.
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2019
    Il fondotinta Les Beiges con spf 25 di Chanel è indubbiamente una base di ottima qualità e durata, impercettibile sul viso come una seconda pelle. La texture è cremosa e leggera, uniforma l' incarnato senza appesantire nè bisogno di ritoccare. Ravviva l' incarnato donando un effetto naturale di freschezza e luminosità prolungata. È disponibile in profumerie come Douglas, Pinalli e Sephora nel formato da 30 ml a circa una cinquantina di euro, in otto nuances di colore. La coprenza è medio alta, la profumazione è delicata e gradevole, ne apprezzo particolarmente il fattore di protezione solare, un po' meno il prezzo.
    Segnala contenuto
    Incarnato impeccabile, effetto radioso e naturale.
    Nessuno.