Opinione su Chanel Allure: L'Highlander della profumeria!
L'Highlander della profumeria!
18/01/2018
Vantaggi
buon profumo
Svantaggi
non è il mio preferito
Allure comunque come dice il nome stesso ha il suo "allure" e tra una miriade di fragranze francesi blasonatissime ma troppo alcooliche questo eau de toilette spicca per eleganza e gradevolezza.
La boccetta è squadrata, pesante e di vetro massiccio, molto semplice perchè reca stampigliato semplicemente il nome in caratteri dorati senza troppi fronzoli e forme particolari.
Quello che apprezzerete senza dubbio è il suo profumo che però non si sviluppa immediatamente ma dopo qualche minuto dallo spruzzo.
Appena applicato sulla pelle al vostro naso si renderà manifesto semplicemente un forte odore di alcool ma appena questo evaporerà un po' salteranno fuori delle piacevolissime note fiorite che poi si rinfrescheranno e prenderanno particolarità grazie a dei sentori speziati che rendono questo profumo un vero highlander perchè senza tempo e senza una persistenza minima visto che il giorno dopo ve lo sentirete ancora addosso e sulla pelle.
Adatto a tante occasioni diverse più o meno formali ed ad un target di donne non necessariamente troppo giovani o troppo mature, Allure è un profumo che può piacere davvero a tutte!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
-
intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Intramontabile