Opinione su Chanel Coco Mademoiselle: Non mi convince del tutto!
Non mi convince del tutto!
12/08/2017
Vantaggi
non male
Svantaggi
c'è molto di meglio
Coco Mademoiselle è uno dei profumi storici della maison, un vero cult che insieme a Chanel n. 5 è tra i più venduti al mondo e tra i più osannati.
La scatola bianca con particolari oro e scritte nere contiene una semplice bottiglia di vetro squadrata e trasparente, anch'essa con dettagli oro e bianchi.
Il liquido contenuto all'interno che poi costituisce il profumo è rosa e conferisce un tocco di femminilità ad un packaging semplice e se vogliamo un po' austero.
E' tra i profumi preferiti di una mia amica che solitamente per non sforare il budget di spesa lo acquista in versione deodorante dato che è comunque molto intenso quasi come il profumo.
Disponibile anche come eau de toilette ed eau de parfum, Coco Mademoiselle ha delle sfumature dolci che al mio olfatto non garbano particolarmente.
Rispetto ad altri profumi Chanel è certamente più delicato e giovanile, meno invernale e meno carico, ugualmente persistente e costoso, ma c'è qualcosa di dolce e speziato che non me lo fa apprezzare particolarmente.
La mia maison preferita rimane dunque un'altra!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
- intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento