• colorazione
5 Opinioni per Chanel n. 612 Chicness
  • fleur
    Bello e impossibile
    opinione inserita da fleur il 28/10/2018
    Mi piace avere le mani curate e , poiché porto le unghie sempre piuttosto lunghe , mi metto sempre lo smalto. Ho acquistato da Sephora on line lo smalto della ditta Chanel ad un prezzo di circa 25 euro ma, usufruendo di uno sconto del 20% , l' ho pagato 20 euro. Prima di passare lo smalto metto una base , poi due mani di smalto ed infine un top coat. Lo smalto è coprente e dura circa 5 giorni grazie anche al top coat inoltre ha un profumo gradevole a differenza di altri che hanno invece un odore pungente. Il colore è molto bello ed alla moda ma trovo che il costo sia eccessivo e quindi da comprare una tantum.
    Bello
    Troppo costoso
  • thequeen
    Chanel
    opinione inserita da thequeen il 26/10/2018
    Lo smalto Chanel n.612 Chicness è molto buono, io l'ho comprato in profumeria ad un prezzo un pò caro intorno ai 25 euro. Devo dire che è molto buona la qualità del prodotto ovviamente la convenienza un pò meno. Il colore è bello fa un bel effetto sulle mani consiglio di passare prima un base sotto. Il profumo è buonissimo non puzza come gli altri e ovviamente ci sta visto il prezzo. La durata è buona tre quattro giorni, e va bene a differenza degli atri. Sopra passerei uno smalto trasparente appena si è asciugato. Molto buono ma visto il prezzo non so se lo ricomprerei almeno no due in un mese.
    ottimo
    prezzo alto
  • darkdalia
    smalto cipria
    opinione inserita da darkdalia il 24/10/2018
    È importante avere delle mani curate e belle ed è quindi importante indossare uno smalto che le renda più belle ed eleganti. Lo smalto Chicness numero 612 di Chanel è un must per questo, essendo molto elegante e raffinato ma anche molto delicato. Con un paio di passate si ha una buonissima coprenza e se si aggiunge una buona base ha anche una buonissima durata. Io l'ho acquistato nella profumeria Douglas a un prezzo che si aggira intorno ai 25 eruo. È stata la prima volta che ho speso tanto per uno smalto, ed anche se è un buon prodotto lo ritengo comunque un prezzo estremamente eccessivo per i mei gusti.
    lunga tenuta e buona resa
    caro
  • digilander88
    Chicness smalto a lunga tenuta, Chanel n. 612
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2018
    Lo smalto Chicness numero 612 di Chanel è veramente chic, elegante e raffinato. Con una buona base e infine un' abbondante passata di top coat, lo Chicness resiste tranquillamente una settimana senza sbeccarsi, ne bastano due passate per garantire un effetto omogeneo e brillante. La boccetta contiene 13 ml di prodotto e costa circa venticinque euro. E' facilmente reperibile direttamente da Chanel, nelle più famose profumerie come Douglas e Sephora, e online. Non è facile trovare un dupe del 612, è una tonalità a mio parere perfetta per la stagione autunnale: un color rosa antico taupe che può essere indossato tranquillamente anche in primavera o in inverno, e che assicura una manicure di classe e curata. E' spettacolare sulle unghie corte e sfoggiato con un make up occhi sui toni caldi del marrone.
    Smalto dalla tonalità versatile e raffinata, perfetto per un look autunnale.
    Prezzo un pochino alto.
  • michela73
    Un colore molto elegante
    opinione inserita da michela73 il 24/10/2018
    Sono sicura che anche voi notate una mano curata, per me, prendermi cura delle mani è cercare di dare una buona impressione di me, è innegabile che sia un buon biglietto da visita per una signora avere il viso e le mani curate, senza esagerazioni, certo ma che si noti una certa cura. Faccio quindi molta attenzione ad avere sempre le mani a posto e spesso “indosso” anche uno smalto. Non è necessario spendere cifre assurde ma io, ogni tanto, mi concedo un regalo “lussuoso” in profumeria. Mi sono regalata lo smalto di Chanel (tonalità Chicness n. 612 un rosa malva scuro molto elegante). Questo smalto costa circa ventisei euro (non poco!) ma è davvero ottimo. Ha una durata notevole e basta una sola passata per vestire l’unghia di colore pieno e brillante.
    colore ricco e bon ton
    costoso