• colorazione
10 Opinioni per SMALTI ESSIE
  • pinta66
    Sicuramente buoni
    opinione inserita da pinta66 il 12/12/2019
    Possiedo pochissimi smalti Essie, più che altro per il costo, dato che comunque non sono così eccellenti, ma comunque abbastanza buoni. Ovviamente il colore che ho acquistato è il fuxia. L'ho usato tantissimo durante l'estate. E' veloce da applicare sia per l'ottima consistenza sia per la forma del pennello corposo che riesce a distribuire lo smalto in modo omogeneo e deciso. Ha un'ottima durata, ma appunto con la stessa durata e consistenza, ne conosco altri in commercio che costano decisamente meno. Possiedo solo tre di questi smalti e in effetti non sento la necessità di acquistarne altri, proprio perchè ne possiedo di altre marche validi quanto questi smalti Essie se non pure più validi. Comunque sia vista la vastissima scelta che offre il mercato con la concorrenza spietata di tanti brand, si può risparmiare anche sugli smalti, approfittando delle varie promozioni periodiche, creandosi così delle vere e proprie collezioni per tutti i gusti e per tutte le ricorrenze.
    Buon prodotto
    Sicuramente il costo
  • foxesneverquit
    essie, buona la qualità
    opinione inserita da foxesneverquit il 16/07/2019
    Ho provato lo smalto Essie trovandolo in offerta in profumeria e devo dire di essere rimasta soddisfatta. Mi piace molto cambiare colore di smalto, cerco di tenere sempre le mani (e i piedi) curati e in ordine, e un buono smalto è d'obbligo. Non mi interessa tanto la durata in quanto so perfettamente che prestazioni da smalto "semipermanente" uno smalto classico non le può avere, speciamente nel mio caso in cui lavo i piatti e faccio le pulizie sempre senza guanti...mannaggia a me! Come vi dicevo lo smalto Essie ha diverse colorazioni tutte molto alla moda e molto attuali, per non dire davvero belle, e un prezzo buono, non stracciato ma sicuramente nemmeno troppo alto. Sono rimansta molto soddisfatta dalla resa del colore (nel mio caso un bordeaux abbastanza classico) della coprenza e soprattutto della facilità nello stendere il prodotto: pennellino ampio ma non troppo, scorrevole, in pochi attimi si ha una coprenza buona e una resa cromatica perfetta e fedele a quanto si vede nella confezione. Io lo consiglio sicuramente.
    buona comprenza e scorrevolezza
    nessuno in particolare
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 10/04/2019
    Smalti essie sono estremamente accattivanti per la loro incommensurabile efficacia e per le loro colorazioni super resistenti. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerarli tra i migliori smalti attualmente in commercio, la reperibilità è ottima nelle profumerie. Il prezzo è decisamente conveniente in rapporto alla qualità formidabile dei prodotti. Mi piacciono immensamente gli smalti essie, li acquisto assiduamente sia per me sia per fare dei regali alle mie amiche. Gli smalti essie sono notevolmente validi, qualitativamente sono ottimi. La profumazione è delicata. La durata è molto prolungata.
    Qualità, prezzo
  • foxgirl
    smalti dalla buona tenuta
    opinione inserita da foxgirl il 03/04/2019
    Mia madre da qualche anno acquista gli smalti Essie e si trova davvero bene, dunque vorrei riportare la sua esperienza nel caso possa essere utile a qualcuno. Lei utilizza gli smalti dai colori quasi trasparenti dall'effetto naturale quale il rosa chiaro e ne ha un'ottima opinione : hanno una buona tenuta, durano per tanti giorni senza rovinarsi ed inoltre nonostante un uso prolungato dello smalto, contrariamente a quanto spesso succede con gli smalti, non indeboliscono l'unghia sfaldandola. Il pennello applicatore non è male e rende scorrevole l'applicazione uniforme dello smalto. Il prezzo è abbastanza elevato ma rapportato alla qualità del prodotto.
    buona tenuta, non indeboliscono le unghie nonostante un uso prolungato
    costo
  • fed19
    Essie... lo smalto che cercavo !
    opinione inserita da fed19 il 22/03/2019
    Ho provato tanti smalti ma ogni volta rimanevo delusa perché dopo averli messi , dopo un paio di giorni si sbeccavano . Poi ho provato lo smalto Essie colore Bubbles only che era in offerta insieme al top coat della stessa marca , entrambi pagati a circa 20,00 . Sono rimasta meravigliosamnete sorpresa , lo smalto si mette facilmente perche' il pennello è molto comodo , bastano due passate . Si asciuga subito e poi si applica il top coat ( flacone bianco ) , che rende l'unghia lucidissimo e dà spessore come fosse uno smalto semipermanente . Il top coat si asciuga velocemente , in meno tempo dello smalto . Lo smalto non si rovina per almeno 5-6 giorni, non si sbecca e rende le unghie più dure , potete fare qualsiasi cosa . Io ormai non vado più dall'estetista a farmi il semipermanente, ho risolto il problema manicure , che ora mi faccio da sola . A volte mi chiedono se ho il semipermanente perché questo smalto rende le unghie bellissime. L'unico problema e' che questo smalto non si trova facilmente , solo certe profumerie lo vendono ( esempio Douglas). Il prezzo non mi sembra alto e anzi questo prodotto vale molto di più del suo prezzo . Io non riesco più a farne a meno ...
    Tenuta perfetta, come uno smalto semipermanente
    Non si trova facilmente nei negozi
  • biancaneve
    E...SSì
    opinione inserita da biancaneve il 21/02/2019
    Tengo molto alla cura delle mie mani e sono patita di smalti, sono sempre in cerca di nuovi prodotti, marchi e provo di tutto, mi piace testare, scambiare opinioni e consigli, mi sono imbattuta nel marchio ESSIE per caso e non ho esitato a provarlo. La linea di smalti ESSIE è bene fornita, comprende le sfumature classiche per chi non vuole osare, quelle definite nude pastelli che vanno molto di moda e quelle dai colori più audaci. Quasi tutti gli salti ESSIE per dare il meglio di se necessitano di due passate la copertura è assicurata ma per me non è una novità, due passate per unghia la faccio anche per smalti di una certa qualità per prolungare la durata, sono semplici da stendere, la texiture non è densa. Non vi dirò che sono smalti economici, purtroppo l’asticella è alta e sono difficili da reperire.
    texiture e durata
    costosi
  • digilander88
    Smalti Essie, sfumature e finish accattivanti.
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2018
    Adoro gli smalti Essie per la loro infinita varietà di colorazioni, buon rapporto qualità prezzo, durata e finish! Di questa marca ho provato la maggior parte delle sfumature classiche e nude, amo soprattutto i colori pastello. Il mio preferito è il rosa eternal optimist, un colore romantico che sta bene su ogni tipo di carnagione. Uno degli smalti Essie che più vi consiglio è lo sugar daddy, si stende facilmente ed è uno trai più modulabili, infatti è uno di quelli che acquisto più frequentemente ( essendo ancora alle prime armi per quanto riguarda la stesura degli smalti in generale ), inoltre lascia le unghie luminose e con un delicato riflesso rosato: perfetto per ogni giorno. Non ho ancora trovato uno smalto Essie che non mi soddisfi, tutti quelli che ho provato e continuo ad usare hanno una buona tenuta, sono facilmente reperibili e spesso scontati!
    Smalti pratici, duraturi ed economici!
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/09/2018
    Adoro gli smalti e ho una grandissima collezione. Tra i miei preferiti ci sono quelli della Essie, un brand americano veramente importante nel settore. Purtroppo, questi smalti si possono acquistare solo in alcuni punti vendita e online, pertanto la reperibilità è scarsa. Il prezzo è di circa dieci ...
    Qualità, gamma di colori, durata, effetto sulle unghie, pennello
    Prezzo e reperibilità
    Smaltini colorati
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018
    Gli smalti Essie sono ottimi, ne ho un paio e si acquistano o da rivenditori del marchio o in profumerie molto grandi. Non sono smalti low cost, anzi tutt’altro, però hanno due grandi vantaggi che li rendono ottimi prodotti. Primo tra tutti la tenuta, sono smalti che durano tantissimo, quando uso un Essie non metto mai il top coat e mi dura con qualche accortezza anche dieci giorni. Il colore è saturo, resta lucido e si livella subito. Tra le pecche c’è il prezzo decisamente molto alto, costa poco più di una decina di euro. E’ un prodotto molto buono di qualità ma costicchia, da provarne almeno uno per i colori molto particolari. Su questo è un marchio molto di tendenza.
    durata e colori
    costo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 18/04/2018
    Finalmente il sole è più caldo e, mi torna la voglia di avere le mani con le unghie di vari colori. Una marca che ho sempre apprezzato è ESSIE che, con i suoi smalti innovativi uno più bello dell`altro e i suoi 6 colori ispirati a Palm Beach a mio avviso è sempre di moda. È una collezione che è sul ...
    ottimi smalti