Opinione su Charm King: Charm King

Charm King

08/02/2017

Vantaggi

Solito gioco per smartphone

Svantaggi

Nulla di nuovo

Charm King è un free to play per smartphone android e devo ammettere che sebbene non sia durato neanche un mese sul mio cellulare, non l'ho trovato un gioco degno di grandi errori, ma a mio avviso è troppo simile al 50% dei giochi su smartphone.
Il gioco consiste nel mettere in fila nei livelli a puzzle alcuni amuleti che ci permetteranno di andare avanti coi livelli.
Insomma se si è provato l'esperienza con i vari Candy Crush molto probabilmente l'esperienza di Charm King potrebbe essere molto piacevole.
Io l'ho disinstallato perché le esperienze troppo simili alla lunga stufano: insomma se vi piacciono i giochi a puzzle potrebbe essere il gioco per voi

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Charm King

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/04/2017
    Ho iniziato a giocare a charm king per caso in quanto lo avevo scaricato dopo aver visto una pubblicità online che lo consigliava come gioco più scaricato del momento. Essendo un gioco del tutto gratu...
    È del tutto gratuito
    Consuma tantissima batteria,non è molto vario.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 11/03/2016
    Ce l'ho sul mio smartphone ed ho provveduto ad installarlo un po' di tempo fa. Appartiene alla categoria del puzzle e lo scopo è quello di superare i numerosi livelli semplicemente catturando e collez...
    bel gioco
    difficile