Château d'Ax: al limite della truffa (per ora)
Ho ordinato un divano l'8 Ottobre 2016, consegna prevista 9 Dicembre 2016, con tanto di insistita rassicurazione del venditore che il divano sarebbe stato consegnato certamente prima di Natale. Ad oggi, 28 Gennaio, divano ancora non consegnato e nessuna comunicazione al riguardo, se non una serie di confuse bugie quando siamo noi a chiamare. L'11 Dicembre, passato il termine concordato, ci viene tranquillamente risposto che non se ne parla di consegnare prima di Natale, dobbiamo aspettare dopo le feste. Richiamiamo a Gennaio (mai che abbiano chiamato loro!), il venditore si sorprende e dice, ma come? Vedo che il divano è stato prodotto e doveva essere consegnato ma per errore è rientrato in magazzino, la richiamo. Quando richiama (l'unica volta che hanno chiamato loro) ammette candidamente di essere stato a sua volta preso in giro, il divano non era ancora stato prodotto e sarebbe stato consegnato la settimana successiva. Passa la settimana successiva, ancora niente e nessuna comunicazione. Richiamiamo, riceviamo un'altra bugia, ovvero il divano sarebbe stato consegnato entro la settimana appena trascorsa: falso anche stavolta. Non una spiegazione di un simile ritardo, non una indicazione di data di consegna certa. Ma che Azienda è questa? Statene alla larga!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento