Opinione su Chateau d'Ax: Da evitare!!!!!!!
Da evitare!!!!!!!
09/11/2016
Vantaggi
Prodotti carini
Svantaggi
Non c'è abbastanza spazio per elencarli tutti
Siamo rimasti incantati dalla parlantina e dalle idee dell' "interior designer" e abbiamo deciso di affidarci a loro per i mobili del salone, della camera da letto e per la cucina (compresi tavolo e sedie).
Nel mese di novembre avevamo già definito il tutto e versato la caparra chiedendo la consegna per il mese di marzo 2016. Con la rassicurazione che avrebbero proceduto immediatamente con la produzione e che avrebbero trattenuto il materiale pronto a magazzino per il tempo necessario, abbiamo continuato la nostra vita e i nostri lavori nella nuova casa, sicuri di esserci affidati a persone serie e competenti.
Ovviamente abbiamo continuato a mantenere una corrispondenza per assicurarci che il tutto procedesse secondo i piani.
Nel mese di febbraio 2016, io e il mio compagno, certi che il tutto fosse già pronto (erano passati ben 4 mesi), abbiamo iniziato a sentire con più frequenza l' "interior designer" per capire quando ci avrebbero consegnato e montato i mobili.
Per farla breve, in quel periodo, è iniziata una serie INTERMINABILE di chiamate e solleciti da parte nostra e una serie di infinite scuse da parte sua. Tutta questa assurdità, è continuata per ben due mesi, fino al mese di aprile 2016 in cui, probabilmente schiacciato dalle nostre numerose telefonate e pretese, ci ha comunicato finalmente una data: il 10 aprile 2016.
Beh, quel giorno, che non ricordiamo con particolare gioia, non si è presentato nessuno.
Stanchi di tutta questa situazione assurda, con una casa ancora vuota e con l'imminente obbligo di trasloco, abbiamo chiesto spiegazioni alla coordinatrice del negozio, la quale, dopo momenti di titubanza, ci ha comunicato che L'ORDINE NON ERA STATO INVIATO A CHI DI COMPETENZA E, DI CONSEGUENZA, NON C'ERA NULLA DI QUELLO CHE NOI AVEVAMO ORDINATO... Ribadisco che noi avevamo già versato la caparra...
Ci siamo subito recati in negozio per capire cosa potesse essere successo e dopo giorni e giorni di litigate, minacce e pretese, con la coordinatrice, siamo arrivati ad un accordo (sì, perchè da IMBECILLI TOTALI e ormai disperati per le tempistiche abbiamo deciso di dare, per la seconda volta, fiducia a loro).
Dopo l’assicurazione di una scontistica adeguata e la rassicurazione che avrebbero fatto tutto il necessario per accelerare i tempi e darci i mobili che avevamo ordinato ormai ben quasi 7 mesi prima, ci consegnano almeno un letto e un divano “di cortesia” (sì, perché a quel punto siamo stati costretti al trasloco e a vivere in una casa SENZA MOBILI).
Bene… trollati per la seconda volta, dopo un mese e mezzo ci consegnano solo soggiorno, divano, tavolo e sedie e la settimana successiva la camera da letto (in cui i montatori, nel montaggio avevano scheggiato uno dei mobili).
Abbondantemente dopo la data di consegna assicurata ci consegnano una cucina senza porta delle lavastoviglie, senza LAVABO (incredibile ma vero) e senza zoccolo dicendoci che per il lavabo avrebbero rimediato in qualche modo con qualcosa di SIMILE pronto a magazzino ma che con il mobilio mancante avremmo dovuto attendere un altro mese poiché si erano dimenticati di ordinarlo…
L’ultimo mobile è stato montato nel mese di settembre 2016. Un anno preciso dalla nostra prima visita alla Chateau D’Ax. Incredibile ma vero.
Concludiamo dicendo che, di per sé, i mobili non sono nemmeno brutti. E’ quello che deve patire e sopportare una persona prima di averli il vero problema.
Insomma, se non volete passare le pene dell'inferno, evitate Chateau D'Ax.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento