Salvaguardare la vostra salute
Svantaggi
Scorrettezza e maleducazione del personale; impossibilitá a contattare un responsabile, nessun rispetto per il cliente, utilizzano scuse improbabili per i loro errori ma non li ammettono mai e non sivdegnano di scusarsi
Pessimo il negozio di Milano Largo Augusto ed inesistente l'assistenza clienti. La vicenda é iniziata 10 mesi fa e come si capisce é lunga. Provo a sintetizzare. Ordine di n. 3 armadi effettuato a febbraio precisando che la consegna doveva assolutamente rispettare i tempi previsti per problemi di trasferimento. Dopo due mesi (cioé quando contavo di avere gli armadi a casa) e due sopralluoghi fatti dal venditore per il rilievo delle misure mi rendo conto che l'ordine non é stato ancora evaso ed inoltre il preventivo é maggiorato rispetto a quello iniziale nonostante il venditore a seguito dei rilievi effettuati mi avesse prospettato il contrario vista la possibilitá di utilizzare moduli standard. Mi reco in negozio per disdirlo ma mi dicono che non é possibile se non perdendo l'acconto. Chiedo almeno di ridurlo ad un solo armadio per recuperare l'acconto ma nemmeno questa proposta viene accolta. Chiedo la specifica dettagliata degli elementi utilizzati con i relativi prezzi per poter valutare l'esattezza dei conteggi e lo sconto che avrebbero dovuto applicare (25%) ma il venditore mi dice che é proibito fornire la documentazione da me richiesta. Solo per non perdere l'acconto e per la lunghezza della giustizia italiana do corso all'acquisto. A metá luglio mi consegnano gli armadi ma ahimé le misure nonstante i due rilievi sono sbagliate tanto che devono riportarsi un modulo in azieda. Non solo! In fattura mi viene addebitata una polizza kasko della quale ignoro finanche l'esistenza. Contatto il venditore che neppure si scusa per tutto quello che sta accadendo (Le misure? Avró avuto il metro starato. Lo storno della polizza? Chiederó in amministrazione) e si defila demandando tutto all'assistenza clienti. Dopo innumerevoli telefonate l'assistenza provvede allo storno della polizza ma non da corso a nessuna delle mie richieste di chiarimento. Da allora impossibili i contatti: non rispondono né alle mail né alle telefonate. Ad ottobre consegnano i moduli mancanti privi delle aste appendiabiti cosa che li rende inutilizzabili in quanto non sono previste mensole ma sono stati progettati solo per poter appendere gli abiti. Passa oltre un mese, mille telefonate ed mail per poter avere risposta dal servizio clienti che le aste sono in magazzino. Come se non bastasse chiedono peró il pagamento preventivo del saldo di 230 euro (a fronte di un ordine di euro 5.500) quando in fattura é espressamente previsto il saldo alla consegna tanto che nel mese di luglio ho pagato la parziale fornitura a casa mia ai montatori mediante pos. Vi risparmio il racconto degli ulteriori errori contabili.... aggiungo che le risposte dei dipendenti si sono caratterizzate da grande maleducazione e non sono mancate telefonate chiuse bruscamente ed in modo villano.
Solo dopo lunghe ricerche sono riuscita a risalire al responsabile di zona perché nessuno aveva mai voluto fornirmi il nome e la mail aziendale. Ho attualmente inviato una pec all'azienda e una comunicazione al responsabile. Non so se avró mai risposte. Seppure ció dovesse accadere nell'interesse soprattutto della propria salute consiglio di rivolgersi altrove non fosse altro per evitare uno stress che puó durare mesi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento