Opinione su Che Banca!: Consigliata
Consigliata
08/04/2014
Vantaggi
Praticità, Economico, Ben Organizzato, Affidabile
Svantaggi
Non Adatto A Chi è Troppo Affezionato Alle Banche Tradizionali
I prodotti finanziari sono molto vantaggiosi (pochissime spese di commissione per le operazioni - i bonifici sono gratuiti così come i prelievi da qualsiasi sportello bancomat in Italia ed all'estero), il servizio clienti risponde prontamente ad ogni tipo di richiesta ed è raggiungibile con una semplice chiamata telefonica.
Ho anche provato il servizio di versamento assegni: basta inviarlo per posta -assicurata/raccomandata se di importi elevati- ed in pochi giorni i soldi sono disponibili sul conto. Apprezzo il fatto di poter gestire in autonomia i propri risparmi ed i pagamenti periodici (bollette e quanto altro) senza dover perdere tempo in fila in filiale.
E' vero che non sono molto diffuse sul territorio ed io stessa non ho una filiale vicina, ma il loro punto di forza sta anche in questo: in quattro anni sono riuscita a svolgere qualsiasi tipo di operazione senza dover andare in filiale (e l'unica operazione che non mi è mai capitato di fare è stato il versamento di contanti sul conto).
Personalmente l'ho consigliata a diversi amici, e finchè il livello di servizio verrà mantenuto continuerò sicuramente a farlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
assistenza
-
costo
-
affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento