Opinione su Che Banca!: Tutto on-line.... ma non funziona!

Tutto on-line.... ma non funziona!

29/10/2015

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Non Funziona


Ho cercato di aprire un conto on-line, a metà della compilazione dei vari moduli insorge un intoppo (invio documenti). Poi più nulla.... Chiedo al call center, mi dicono che devo ricevere una mail.
Passano i giorni e non succede nulla, poi arriva una mail che dice che ancor non ho completato la procedura e non ho inviato quello che serve (ma non bisognava fare tutto on-line?). Nel frattempo però scopro che c'è un SEPA attivo a favore di CheBanca sul mio altro conto.
Ci riprovo ma il sistema si blocca nuovamente all'invio dei documenti, il call center, dopo avermi fatto parlare con tre persone diverse, mi dice che devo stampare il contratto e fare un bonifico.
No, vabbè...... scelgo un'altra banca.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ferrari

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Che Banca!

  • kira2020
    opinione inserita da kira2020 il 30/03/2022
    Questa banca ha bloccato il mio conto senza nessun preavviso lasciando il suo cliente nella difficoltà. Il motivo è la mia cittadinanza e provenienza. Dopo le certe chiamate mi hanno chiesto nuovament...
    Continua a leggere >
    i prelievi sono gratuiti
    tutto il resto
  • arosoni
    opinione inserita da arosoni il 10/04/2021
    MAi avuto problemi con le banche...certo a volte più o meno contenti delle condizioni su costi e servizi, ma comunque mai avuto situazioni critiche, ne con i conti correnti, ne con mutui o prestiti. P...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Inaffidabili
  • fb-10223807779803895
    opinione inserita da Antonio Cappuccio il 21/07/2020
    Dopo 10 di da correntista senza nessun problema, ho sempre pagato e non ho mai saltato una rata. Ho richiesto la sospensione mutuo per covid19, ma la banca non ha dato nessun esito. Ho mandato decine ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili, incompetenti
  • fb-10222992297426080
    opinione inserita da Paolo Arigotti il 18/06/2020
    Buongiorno, desidero condividere la mia esperienza con l'istituto di credito CheBanca. Nello scorso mese di maggio ho subito, purtroppo, una truffa telefonica da parte di una persona, presentatasi com...
    Continua a leggere >
    70%
    No
    Assistenza inadeguata
  • gio19777
    opinione inserita da gio19777 il 05/05/2020
    Avevo un conto deposito, uno di quelli che sbandierano pure adesso "l'1% per i nuovi clienti". Fatemi sfogare perché non è così, per niente. Quando si mettono dei fondi in un conto deposito i tassi so...
    Continua a leggere >
    ne sono uscito
    conto deposito