Opinione su Che Banca!: Vergognoso

Vergognoso

27/07/2016

Vantaggi

pochi

Svantaggi

tutti


Il 4 Luglio ho pensato bene di cambiare cellulare, direte voi... embè? Se avete un conto Chebanca e avete installato l'applicazione con strong authentication, ovvero generate le password otp dal cellulare, beh, vi assicuro che non è una banalità...
E' dal 5 di luglio (oggi è 27, per i meno attenti) che non posso effettuare operazioni dal mio conto perché non ho più un generatore di password temporanee... quindi no bonifici, innanzi tutto.
Hai da pagare l'affitto? che gli frega a loro... tu hai cambiato il telefono e devi recarti in filiale.
Ho cambiato telefono tribolo un po' per le installazioni e disinstallazioni app, comincio a chiamare il servizio clienti, per le prime tra chiamate scelgo il tasto 1. Non fatelo mai! L'ultima chiamata mi è durata un'ora e mezza di attesa, avevo lasciato il telefono sul mobile e me lo ero anche dimenticato, e anche dopo un'ora e mezza nessuno aveva risposto....
Dopo mille peripezie, mille chiamate, una serie di risposte da parte di incompetenti che mi hanno detto tutto il contrario di tutto, mi sono ritrovata con i codici bloccati (tutti) e la completa impossibilità di accedere al mio conto, in attesa di questa maledetta battaglia navale e soprattutto del maledetto codice di accesso che mi deve arrivare tramite posta ordinaria!! Non si può usare una mail?! È dal 19 luglio che hanno spedito questo codice e hanno detto che devo aspettare 10 giorni! Non ne posso più... tutto perché dicono che se andassi in filiale avrei già risolto. Non riesco ad andarci! E poi è una banca online, non puoi dirmi che l'unica soluzione è andare in filiale. Non ne posso più...
La soluzione? Aspettare e basta.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giuliacatalano

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Che Banca!

  • kira2020
    opinione inserita da kira2020 il 30/03/2022
    Questa banca ha bloccato il mio conto senza nessun preavviso lasciando il suo cliente nella difficoltà. Il motivo è la mia cittadinanza e provenienza. Dopo le certe chiamate mi hanno chiesto nuovament...
    Continua a leggere >
    i prelievi sono gratuiti
    tutto il resto
  • arosoni
    opinione inserita da arosoni il 10/04/2021
    MAi avuto problemi con le banche...certo a volte più o meno contenti delle condizioni su costi e servizi, ma comunque mai avuto situazioni critiche, ne con i conti correnti, ne con mutui o prestiti. P...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Inaffidabili
  • fb-10223807779803895
    opinione inserita da Antonio Cappuccio il 21/07/2020
    Dopo 10 di da correntista senza nessun problema, ho sempre pagato e non ho mai saltato una rata. Ho richiesto la sospensione mutuo per covid19, ma la banca non ha dato nessun esito. Ho mandato decine ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili, incompetenti
  • fb-10222992297426080
    opinione inserita da Paolo Arigotti il 18/06/2020
    Buongiorno, desidero condividere la mia esperienza con l'istituto di credito CheBanca. Nello scorso mese di maggio ho subito, purtroppo, una truffa telefonica da parte di una persona, presentatasi com...
    Continua a leggere >
    70%
    No
    Assistenza inadeguata
  • gio19777
    opinione inserita da gio19777 il 05/05/2020
    Avevo un conto deposito, uno di quelli che sbandierano pure adesso "l'1% per i nuovi clienti". Fatemi sfogare perché non è così, per niente. Quando si mettono dei fondi in un conto deposito i tassi so...
    Continua a leggere >
    ne sono uscito
    conto deposito