Opinione su Cheese - Stromae: L'album Cheese

L'album Cheese

16/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

L'album Cheese è il più noto dell'artista belga Stromae ed è uscito nel 2010. Contiene un totale di 11 canzoni ed ho avuto modo di ascoltarlo proprio in quell'anno.

C'è prima di tutto Alors on danse, il suo più grande successo di sempre, sin da marzo del 2010 lo sentivo e mi è piaciuto molto, si tratta di dance alternata al rap ed anche ad un po' di pop.

Cheese è la canzone che dà il nome a tale album, pure questa di qualità, Te quiero è un pezzo ad alti livelli, con qualche tocco di romanticismo e meritevole di essere ascoltato. Summertime invece è un brano che richiama all'estate, che di fatto è già iniziata, discreta Bienvenue chez moi. Ottime le restanti canzoni, sebbene siano meno conosciute di Stromae.

Un buon album, che ancora oggi mi sento di consigliare per le canzoni che contiene, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Cheese - Stromae

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/08/2016
    "Cheese" è un album di Stromae, un artista emergente di origine francese. Il suo genere è un mix di tantissime cose che a volte quasi si contraddicono infatti se di per se è e sarebbe un artista tutto...
    originale
    non perfetto