Opinione su Chi l'ha visto?: Ottima televisione di servizio pubblico
Ottima televisione di servizio pubblico
16/07/2015
Vantaggi
Utilità, Professionalità
Svantaggi
Nessuno
La celebre trasmissione all'inizio si occupava solo di casi di persone scomparse, poi nel corso degli anni ha iniziato a seguire anche fatti di cronaca nera, spesso svelando clamorosi retroscena e dettagli inediti.
Tra questi ho seguito con molto interesse il caso della strage del Circeo che tornò purtroppo alla ribalta qualche anno fa anche per la misteriosa morte di Andrea Ghira.
In tempi più recenti Chi l'ha visto ha seguito altri casi tristemente noti come la scomparsa di Roberta Ragusa e la morte di Elena Ceste.
Tutti i giornalisti del programma, a comiciare dalla conduttrice Federica Sciarelli, sono molto professionali e sicuramente bravi nel destare e nel tenere vivo l'interesse dello spettatore.
La trasmissione svolge dunque un ottimo servizio di pubblica utilità perché grazie ad esso sono state ritrovate tante persone scomparse, inoltre offre la possibilità ai propri telespettatori di intervenire telefonicamente in studio con delle segnalazioni importanti.
In definitiva ne consiglio la visione a chi segue e vuole tenersi aggiornato sui fatti di attualità e di cronaca e la sconsiglio ai bambini per alcuni contenuti non adatti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento