2 Opinioni per Chicche del Piemonte
    Biscotti del Piemonte
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2019
    Ero ospite a casa di amici, qualche sera fa, così ho potuto assaggiare questi biscotti chicche del Piemonte per la prima volta. Sì tratta di biscottini con un ripieno di menta e gocce di cioccolato, davvero molto friabili e gustosi. La confezione non è particolarmente grande, tuttavia escono parecchi biscotti. Sono ottimi da mangiare vicino ad una bella tazza di caffe, o tè in alternativa. Non so quanto costano, perché mi sono stati offerti e non li ho acquistati personalmente, ma credo che il prezzo non sia particolarmente eccessivo Se mi capitasse di trovarli in giro, li comprerei sicuramente
    Hanno un buon ripieno alla mente
    Non si trova facilmente in giro
  • tatadada
    Biscotti di menta e cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 16/11/2019
    Ieri, il 15 novembre del 2019, era il mio compleanno e i miei sono usciti per andare a fare la spesa. Quando sono tornati a casa, oltre al regalo che mi hanno portato, mi hanno preso anche questi biscotti che ho inserito nella figura qui sopra. Sono specialità tipiche Piemontesi, che vengono realizzati con all'interno menta fresca e gocce di cioccolato. Sono davvero squisiti e friabili. Non sono per niente duri e si possono mangiare anche senza essere per forza inzuppati nel tè o nel latte. Quello che mi ha stupito di più è stato il ripieno di menta super fresca. Ovviamente esseno un regalo non so quanto li hanno pagati, ma alla richiesta di dove li avessero comperati, mi hanno risposto che li hanno acquistati al Gigante. Provateli perché sono una favola. Troppo buoni.
    friabili, buoni e croccanti