• 3 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Choco crusties ManuSol
  • iceblu
    Per la prima colazione...
    opinione inserita da iceblu il 09/02/2020
    Per la prima colazione mi capita spesso di acquistare cereali all'MD, tra questi merita attenzione il marchio ManuSol, in particolare ultimamente ho avuto modo di provare il riso soffiato ricoperto da cioccolato, ovvero i Choco crusties. Uno dei migliori aspetti di questo prodotto salutare, ottimo sia per grandi che per piccini anche perchè ricco di vitamine è sicuramente il prezzo, davvero più basso rispetto ad altri di marchi più conosciuti. Il secondo e che non fa male, non gonfia e sazia a dovere, perfetti con il latte ma anche con il tè. Rimangono croccanti anche se inzuppati nel latte, tranne quando ci rimangono un pò più di tempo, ma a me comunque non piacciono, pur se sanno di cioccloato ho assaggiato prodotti simili molto migliori. Non li consiglio affatto.
    prezzo, ricchi di vitamine, salutari
    non li trovo saporiti
  • matteo82
    Non mi sono piaciuti
    opinione inserita da matteo82 il 09/02/2020
    Choco crusties sono dei cereali della ditta ManuSol, un marchio poco conosciuto in Italia, che tratta a mio parere dei prodotti di qualità mediocre, venduti nei discount alimentari, a prezzi più bassi rispetto alla marca di prestigio, tuttavia la qualità ne risente parecchio e la genuinità degli ingredienti pure, infatti questi cereali al cioccolato da mettere nel latte non mi sono piaciuti affatto, mi sembrava di mangiare dei pop corn zuccherati, con un vago sapore di cioccolato, osservando la confezione ho notato che anche gli ingredienti non erano da meno, ci sono diverse sostanze chimiche a alcuni oli vegetali che non gradisco, quindi non li consiglio.
    economici
    poco genuini
  • nonnanico
    Buoni
    opinione inserita da nonnanico il 09/02/2020
    Sto acquistando i prodotti della ManuSol per la prima colazione. Per i nipotini ho comprato il riso soffiato al cioccolato. Il prezzo è molto più basso rispetto a quelli di marca. Mi sembrano buoni. I nipoti non si sono per niente accorti che li ho cambiati. Con il latte caldo si inzuppano e fanno diventare il latte al cioccolato. Rimangono croccanti che è la cosa più importante. La differenza forse è nella grandezza e compattezza, ma è proprio minima, questi sono meno in tutto ma leggerissimante. Sulla confezione c'è scritto che contiene molte vitamine e questo è positivo. Sono molto zuccherati per i bambini va bene.
    Croccanti con vitamine
  • nichole
    cioccolato vitaminico
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    All’MD ho trovato questa simpatica confezione dei cereali al cioccolato. Solitamente uso i biscotti per la mia confezione ma, sono solita anche cambiare le mie abitudini quando queste si protraggono troppe nel tempo. Apprezzo molto i cereali al cioccolato ma, in particolare quelli dalla forma tonda. Questi in particolare hanno una forma più schiacciata e allungata, sono anche più sottili e li ho trovati molto difficoltosi da raccogliere con il cucchiaio. Assorbono molto il latte diventando croccanti ma subito dopo molto zuppi. Li mangio molto frettolosamente, sono gustosi ma preferisco un altro formato. Buon rapporto qualità prezzo ed ottimo supporto vitaminico con ben 8 vitamine essenziali anche per la crescita dei più piccini.
    economico e vitaminico
    difficili da gustare
  • monichina76
    Come quelli di marca
    opinione inserita da monichina76 il 29/10/2018
    Questi cereali sono del tipo economico e si comprano al MD. Sono un ottima alternativa a quelli di marca, mi hanno sorpresa perché non si nota la differenza. Quando li metti nel latte, il latte assorbe subito il cioccolato e i cereali rimangono croccanti. Io però devo dire che li uso in prevalenza in quello freddo. Li ho usati anche per fare il croccante con il cioccolato ed è venuto buonissimo. Anche dopo che hai aperto la scatola, mantengono la consistenza per molti giorni. Il sapore è goloso io li mangio anche da soli mentre guardo la tv. Sulla scatola c'è scritto che contiene 7 vitamine( tutte b), una ragione in più per mangiarli.
    Buoni, croccanti, economici