2 Opinioni per Chogan Bagnoschiuma fragranzato
  • stella87
    ottimo
    opinione inserita da stella87 il 14/02/2020
    Buon pomeriggio a tutti , oggi vi faccio una recensione super profumata,vi parlo del bagnoschiuma fraganzato chogan, un bagnpschuma molto delicato che non fa molta schiuma e questo è un buon segno perché la schiuma è dovuta a sostanze chimiche,non vuol dire che se un bagnoschiuma fa schiuma e l'altro no è buono perchè piu fa schiuma piu fa male ed è molto aggressivo per la pelle,quindi meno schiuma ottimo per la pelle . La confezione è pratica e bella, ottima idea regalo ,infatti a me l0 ha regalata una mia compagna di palestra e l'ho molto gradito , si tratta di un profumo dolcissimo,non vi so spiegare preciso,so solo che è stupendo ,quindi si ai bagnoschiuma fraganzati di chogan !
    delicato
  • chrishornet
    Ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 28/07/2019
    Ho acquistato questo prodotto grazie al fatto che la mia fidanzata è una consulente. Il sapone di per sé è delicato, non secca la pelle anzi la idratata. Non fa molta schiuma e questo è un buon segno perché la schiuma è dovuta a sostanze chimiche. La confezione è pratica e bella, ottima per un regalo. Per quanto concerne il profumo è quello di una casa di profumeria di alto livello ed è possibile scegliere tra un'ampia gamma di fragranze. Non lascia la pelle secca e per dirlo io che devo sempre combattere il prurito post doccia... sarebbe un bagnoschiuma ma lava e profuma già abbastanza anche sotto la doccia.
    Ottimo detergente, ampia scelta
    acquistabile solo da incaricati chogan