• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Ciao Casa salviette igienizzanti
    Sempre utili!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/08/2020
    Non trascorrendo molto tempo in casa, è difficile avere sempre tutto pulito ed in ordine. Non si riescono continuamente a fare le pulizie a fondo e così cerco di aiutarmi come posso con prodotti che igienizzano bene e velocemente. Nel reparto dei prodotti per la casa del Conad, ho scoperto queste salviette igienizzanti del marchio Ciao Casa. La bustina da 40 salviettine umide mi è costata all'incirca due euro. Ovviamente non si può pensare di pulire casa in questo modo, ma per pulire velocemente una macchia sul pavimento o sulle piastrelle, magari la cornetta del telefono o lo schermo del pc vanno più che bene. Hanno un odore leggero di disinfettante misto limone, sono umide ma non intrise quindi si asciugano facilmente portando via molto bene le tracce di sporco senza dover strofinare. Non vanno assolutamente usate per l'igiene personale come specifica anche la confezione, ma solo per gli oggetti. Penso siano un supporto utile anche in ufficio o in albergo se viaggiate per lavoro dato che di questi tempi in modo particolare bisogna curare molto l'igiene non solo personale ma anche di ciò che ci circonda!
    utili, pratiche e poco costose
    da non usare per l'igiene della persona