3 Opinioni per Cien Care Crema Mani alla Camomilla
    Crema che non delude
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Crema mani molto basica, con un inci pulito senza troppe pretese ma che fa proprio il suo lavoro. Questo è a mio parere il sunto più omni comprensivo che si possa avere di questa crema Cien alla camomilla. La trovo fresca, piacevole e profumata. Lenisce e ammortisce bene le mani. La pelle è morbida ben idratata ed ha un prezzo praticamente imbattibile. Si reperisce facilmente e chi non ha molte idee e cerca qualcosa di pratico, funzionale e con buoni ingredienti, io gli darei una possibilità. Da tener in scorta in borsa o a casa sul comodino. Ottima anche come impacco, magari con sopra un guantino di cotone. La consiglio.
    delicata, inci
  • nichole
    Inci ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Presso il supermercato Lidl si trova la linea Cien per la cura della persona che, ormai da qualche anno, ha riscontrato molti consensi sul mercato e popolarità grazie a INCI quasi ottimi, prezzi contenuti ed efficacia. Ho acquistato questa crema in sconto a 0,90 centesimi per 125 ml di prodotto, nonostante il volume, il flacone è molto maneggevole e facile da trasportare in borsa. Gli estratti di fiori di camomilla sono ottimi per alleviare il prurito e il fastidio per ferite da freddo. Il profumo non è intenso ma leggero e piacevole e basta davvero una piccola dose da spalmare per essere efficace. Le ferite si rimarginano molto lentamente ma il prodotto crea un film protettivo per evitare altri attacchi esterni mentre, al di sotto inizia il processo curativo.
    efficace anche con una piccola dose
    x
  • matutteame
    Cien Care - Crema Mani Camomilla
    opinione inserita da matutteame il 30/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi ti voglio parlare della crema mani Cien Care alla camomilla. Questa crema ha un prezzo di listino di 0,99 per una confezione da 125 ml. La texture è leggera si stende facilmente Basta poco prodotto ed assorbe molto velocemente quindi è adatta da applicare anche più volte durante la giornata Ha un buon potere idratante quindi la trovo valida non solo per il giorno ma anche per la sera magari applicando uno strato un pochino più generoso e alla mattina ci si trova con le mani davvero morbide. Provata anche nel periodo freddo quando magari si hanno le mani più screpolate è davvero funziona perché ripara i piccoli danni e le lascia morbide. Il profumo è delicato e non persiste sulla pelle. Una crema davvero molto valida che a me è piaciuta davvero tanto considerando anche il prezzosuper basso per un INCI niente affatto male sicuramente una crema che io ricompro e che vi consiglio.
    Ottimo prodotto, Prezzo Basso, Buon Inci